Risultati da 1 a 25 di 50

Discussione: Mi presento: Daniela di Bologna!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10

Re: Mi presento: Daniela di Bologna!

Beh, a parte la Cosa che ti abbiamo segnalato io e cuorenero, hai gia delle buone offerte da tenere in considerazione.
    Quel PX che ti ho segnalato, non mi sembra poi tanto malvagio. Rimane da vedere se ha targa e documenti e se gli stessi sono in regola, perchè dalla foto si nota che non c'è la targa, però potrebbero anche averla smontata. Mai dire mai, conviene sempre assicurarsene.
    Poi, c'è quella a 700 euro a Reggio Emilia.
    Nel tuo primo post, hai detto che il tuo compagno compirà gli anni fra qualche settimana, ma andando più nel dettaglio, quando?
    Giusto per sapere che margine di tempo hai, non per altro.
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

L'avatar di danielabo
    Potenza Reputazione
    0
    Citazione Originariamente Scritto da senatore Visualizza Messaggio
    Beh, a parte la Cosa che ti abbiamo segnalato io e cuorenero, hai gia delle buone offerte da tenere in considerazione.
    Quel PX che ti ho segnalato, non mi sembra poi tanto malvagio. Rimane da vedere se ha targa e documenti e se gli stessi sono in regola, perchè dalla foto si nota che non c'è la targa, però potrebbero anche averla smontata. Mai dire mai, conviene sempre assicurarsene.
    Poi, c'è quella a 700 euro a Reggio Emilia.
    Nel tuo primo post, hai detto che il tuo compagno compirà gli anni fra qualche settimana, ma andando più nel dettaglio, quando?
    Giusto per sapere che margine di tempo hai, non per altro.
    Il compleanno è il 10 ottobre, quindi manca circa un mese!
    I due annunci, quello a Lugo e quello a Reggio, li avevo già contattati ieri sera... ma finora non mi hanno risposto, più tardi provo a chiamare, se magari non hanno dimestichezza con le mail, finisce che non la vedono neanche!

Per NoMoneyMan

sì magari se ti potessi informare sarebbe perfetto.
    Vedo che non siamo distantissimi come zona!
    Grazie!
    Ultima modifica di senatore; 13-09-13 alle 11:36

Potenza Reputazione
    10

Per esperienza diretta, posso dirti che usando la mail c'è il rischio di arrivare tardi.
    Se è indicato il telefono, chiama e ti togli subito il dubbio.
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

VRista Senior L'avatar di NoMoneyMan
    Potenza Reputazione
    15

Ciao Daniela.la vespa di cui ti ho parlato era (spero sia ancora)un ottimo affare al punto che la stavo per prendere io che già ne ho una dello stesso modello che tra l altro nemmeno mi fa impazzire.
    Se intanto vuoi vedere delle foto vai nella sezione melacompro alla discussione"ci risiamo vespa 125 px"..
    Li ho postato delle foto.
    Intanto io chiamo il tipo e se la vespa è ancora disponibile ti rigiro il numero.

VRGrafico VRista Silver L'avatar di luciovr
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da NoMoneyMan Visualizza Messaggio
    Ciao Daniela.la vespa di cui ti ho parlato era (spero sia ancora)un ottimo affare al punto che la stavo per prendere io che già ne ho una dello stesso modello
    Mi era sfuggita la tua discussione: concordo nel definirla un affare anche per Daniela, con circa 300 euro in piu' del budget che ha previsto avrebbe una vespa pronta all'uso da subito, e lascerebbe al suo ragazzo il piacere di sistemarla pian piano, se vuole avere la carrozzeria perfetta
    Inoltre la vespa sarebbe gia' stata valutata dal vero da una persona esperta, ed anche questo ha la sua importanza
    Ultima modifica di luciovr; 13-09-13 alle 13:52
    La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore

CERCO VESPA 125 PRIMAVERA

Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!

VRista Junior L'avatar di suzukone
    Potenza Reputazione
    13

Allontanando la ricerca ho trovato:
    http://www.subito.it/moto-e-scooter/...a-73183001.htm
    Poi, c'è questa:
    http://www.subito.it/moto-e-scooter/...a-72953107.htm
    ed ancora:
    http://www.subito.it/moto-e-scooter/...a-72586489.htm
    SECONDO ME CONVERREBBE CONSIGLIARE A QUESTA DONZELLA DI SCARTARE L IDEA DI REGALARE UNA VESPA. VISTA LA SUA "IGNORANZA"IN MATERIA RISCHIA DI PRENDERE UNA SOLA (COME SI DICE A ROMA).LE VESPE DI QUESTI ANNUNCI POI , QUELLA A 700 EURO PER ESEMPIO, HANNO BISOGNO DI MOOOOLLTE CURE CHE UN BUDGET COSI LIMITATO NON LE PERMETTE.
    é UN MIO PENSIERO MA PERSONALMENTE NON CONSIGLEREI A NESSUNO DI ENTRARE NEL MONDO VESPA CON ALMENO UN PORTAFOGLIO UN Pò PIù GONFIO.(PENSATE ALLA MANUTENZIONE, AI COSTI DI ISCRIZIONE AI CLUB,AL REGISTRO STORICO , ECC).......E CHE CAVOLO CHE COSTA SOLO LA MIA DI VESPA!!!!!
    UN APPLAUSO VA COMUNQUE AL PENSIERO.

Potenza Reputazione
    10

Suzukone, a parte che non si è capito molto bene il tuo intervento, per il futuro evita di usare il maiuscolo nei tuoi messaggi, perchè equivale ad urlare.

Grazie!

VRista Silver L'avatar di luxinterior
    Potenza Reputazione
    20

Che cavalieri che siamo noi vespisti di VR.
    Ben 26 risposte alla presentazione di Daniela, se fosse stato Daniele? Saremmo arrivati ad una decina?
    Si è presentato Vespapx77 poco dopo mezzogiorno, manco un benvenuto.
    VERGOGNA!!!
    Ciao Lux
    Ultima modifica di luxinterior; 13-09-13 alle 22:37

L'avatar di danielabo
    Potenza Reputazione
    0

Ciao Daniela.la vespa di cui ti ho parlato era (spero sia ancora)un ottimo affare al punto che la stavo per prendere io che già ne ho una dello stesso modello che tra l altro nemmeno mi fa impazzire.
    Se intanto vuoi vedere delle foto vai nella sezione melacompro alla discussione"ci risiamo vespa 125 px"..
    Li ho postato delle foto.
    Intanto io chiamo il tipo e se la vespa è ancora disponibile ti rigiro il numero.
    Se la discussione è questa, la Vespa in questione sarebbe una gran bella bazza!
    Grazie per la tua disponibilità, sei stra-gentile.

VRista Senior L'avatar di NoMoneyMan
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da danielabo Visualizza Messaggio
    Se la discussione è questa, la Vespa in questione sarebbe una gran bella bazza!
    Grazie per la tua disponibilità, sei stra-gentile.
    si si. la vespa è quella.
    allora io a questo mio amico(che è un mio collega)l ho chiamato.ora è in ferie a minorca e torna lunedì.non mi ha risposto al telefono ma abbiamo comunicato via sms.
    la vespa c è ancora ma mi ha scritto che anche un altra persona è interessata...
    Se tu non hai trovato di meglio nel frattempo, lunedi quando torna, lo chiamo e se lui è daccordo ti rigiro il numero.la persona vive a cattolica che è dopo riccione verso sud per intendersi.se la vespa ,vista dal vivo ti piace,credo che dovrai essere decisa e celere visto che è in ballo un altro possibile acquirente.

nel frattempo ti consiglio caldamente di continuare la ricerca perche non si sa mai e questa vespa obiettivamente non è una cosa fatta visto che anche un altra persona si è interessata...

L'avatar di danielabo
    Potenza Reputazione
    0

si si. la vespa è quella.
    allora io a questo mio amico(che è un mio collega)l ho chiamato.ora è in ferie a minorca e torna lunedì.non mi ha risposto al telefono ma abbiamo comunicato via sms.
    la vespa c è ancora ma mi ha scritto che anche un altra persona è interessata...
    Se tu non hai trovato di meglio nel frattempo, lunedi quando torna, lo chiamo e se lui è daccordo ti rigiro il numero.la persona vive a cattolica che è dopo riccione verso sud per intendersi.se la vespa ,vista dal vivo ti piace,credo che dovrai essere decisa e celere visto che è in ballo un altro possibile acquirente.

nel frattempo ti consiglio caldamente di continuare la ricerca perche non si sa mai e questa vespa obiettivamente non è una cosa fatta visto che anche un altra persona si è interessata...
    Grande! Grazie in-fi-ni-te.
    Nel frattempo la ricerca continua: sto chiamando qui in zona alcuni meccanici suggeriti da amici e ho sguinzagliato mio padre, un arzillo 72enne con un giro di umarelli da bar notevole!
    Ho contattato un tizio per un annuncio di un PK con documenti a 800€, vediamo se si fa vivo, l'annuncio è un po' vecchiotto.
    Tra l'altro: verrei volentierissimo alla mostra scambio di Imola, ma non so come giustificare al mio moroso l'improvviso inderogabile impegno di sabato... non è semplice, sto valutando (sarei una pessima cornificatrice, desumo).
    Infine, sappi che il 21 sarò a Rimini... se sei da quelle parti, una birra come minimo è offerta per la tua gentilezza!

L'avatar di danielabo
    Potenza Reputazione
    0

Senatore grazie.. ho seguito il tuo consiglio e ho chiamato... ahimè, già venduta!

Suzukone, grazie anche per le tue considerazioni, che sono giustissime. Ci tenevo a specificare, cosa che magari non ho fatto, che io gli regalo l'oggetto e il passaggio di proprietà (per cui ho budget a parte) ma tutto il resto è implicito che lo pagherà lui. Era già nell'ottica di fare questa spesa ma non si decide mai a fare il passo, io semplicemente gli vorrei regalare la parte più costosa (ma anche più bella!).
    Ultima modifica di danielabo; 13-09-13 alle 16:55

Potenza Reputazione
    10

Non capirò mai sti tizi che dopo aver venduto un oggetto messo in vendita, non si preoccupano minimamente di eliminare l'annuncio, facendo così spendere soldi in telefonate alla gente che li chiama e alimentando delle vane speranze di riuscire ad acquistare l'oggetto dei loro desideri!

Grazie!

VRista DOC L'avatar di bart.found
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da senatore Visualizza Messaggio
    Non capirò mai sti tizi che dopo aver venduto un oggetto messo in vendita, non si preoccupano minimamente di eliminare l'annuncio, facendo così spendere soldi in telefonate alla gente che li chiama e alimentando delle vane speranze di riuscire ad acquistare l'oggetto dei loro desideri!
    Senatore!!! Serve a far girare l'economia!! XD

L'avatar di danielabo
    Potenza Reputazione
    0

Ieri sera alla festa de l'Unità di Ravenna c'era un ragazzo con una Vespa con scritto sopra Vespa Club Ravenna, avrei voluto inchiodarlo ma ero col mio moroso e non potevo tradirmi.
    Sigh!
    Comunque, a mano a mano che lo dico agli amici, vedo che molti si stanno mettendo in moto (il gioco di parole ci sta!) a darmi una mano. Domani anche un mio amico di Alfonsine va a sentire da un suo conoscente che aveva una rivendita Piaggio e ha ancora molti contatti... chissà!
    Ciao a tutti, intanto buona domenica!
    Ultima modifica di danielabo; 15-09-13 alle 11:15

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •