Ti ringrazio molto per le risposte.
Chiedo perdono, mi pareva di aver letto fosse alluminio.Esiste un Polini 177 in alluminio?![]()
Il filtro è ok, e sono consapevole del fatto che il 98 sia veramente un getto minuscolo per il 177.Sicuro di non avere il filtro intasato? Il 98 sul 177 Polini è veramente piccolo.
Dovrei montare i rapporti originali, quindi la cosa dovrebbe esser giustificata. Per la "sparata" sull'olio nel cilindro, è semplicemente dovuta alla mia ignoranza in materia ^^''Olio nel cilindro non ce n'è se non quello che passa con la miscela. Il Polini ha una bella compressione e con i rapporti originali e puoi fare fatica per avviarla.
La vespa è stato il primo mezzo a marce con due ruote che io abbia mai portato, quindi non so se sia normale o meno. Io facevo un parallelismo con l'automobile, sulla quale il freno motore non è così forte anche a velocità elevate. Quando tiro la frizione il motore semplicemente scende di giri, come normale penso siaBeh, è uno scooter a marce... Certo che usa il freno motore anche a velocità sostenute... Non capisco dov'è il problema... Quando il problema sparisce per caso senti la Vespa che scoppietta?