altro px da 5000 €uro
Vespa PX 125 Moto e Scooter usato - In vendita Ravenna
altro px da 5000 €uro
Vespa PX 125 Moto e Scooter usato - In vendita Ravenna
...si chiama MINGO IL VENDITORE.....IO DIREI MINCHIO......NE !!!!!
ma come c...o se fa a ridurre na vespa in quello stato.
Questo mi sa tanto che è di origini inglesi, solo li ho visto vespe e lambre ridotte in quella maniera (pure peggio).
La vita senza una Vespa è come una miscela al 5%…............. solo tanto fumo.
Il così detto mod's style
...ancora più interessante sarà chi la comprerà!!
Vorrei capire come fa ad alimentare tutti quei fari... Il mio povero px del 1982 si e no che riesce a tenere accese quelle di serie...
"A marce basse... Daje gasse!!!"
avra' inserito una batteria ausiliaria, da notare la tipologia custom mi dovrebbero pagare per andarci in giro!
che grezzata........
be ha un suo stile.... prova ad immaginarti il tipo che ci gira in mezzo a ravenna
ciao.
Pacio74
ehm nel kit sella è compreso anche : Intimo uomo Tanga leopardato uomo spettacolo for men | eBay ??
Ragazzi, quando trovate queste "perle", DOVETE salvare sia le foto che il testo dell'annuncio, perchè lo si possa ammirare in tutta la sua bellezza anche se l'annuncio dovesse essere cancellato.
Ecco a voi:
vespa P 125 X, 1980, esente da bollo se la tieni ferma...assicurazione ridotta se ti affidi ad assicurazioni d'epoca. In foto non appaiono il cupolino, che sto facendo disegnare, ed uno schienale alto alto con portapacchi, ruota di scorta con all'interno un piccolo portaoggetti ovviamente sempre leopardato. Il blocco motore è di una mia vespa del 2000, la catalyzed, quindi fatto per la benzina verde, ha il miscelatore e la marmitta è catalitica, tutto il resto ve lo spiego volentieri al telefono o meglio ancora di persona..se mandate una mail lasciate anche il vostro numero di telefono, grazie.
3929718100.jpg3908847005.jpg3906624919.jpg3968521578.jpg
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Behhh la mia è uguale tanga leopardato in pile x l'inverno compreso.
Non capite nulla di vespe.
:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
che mostruosità...
Vado in bagno e torno!!!
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA !