Volevo sapere se sulla vespa pk 50 s se sul serbatoio c'era l'adesivo della miscela al 2% e se si dove va attaccato,serve a un amico mio ke sta facendo il restauro e voleva sapere questa cosa.grazie
Volevo sapere se sulla vespa pk 50 s se sul serbatoio c'era l'adesivo della miscela al 2% e se si dove va attaccato,serve a un amico mio ke sta facendo il restauro e voleva sapere questa cosa.grazie
non so se lo porta ma se ci va ma messo sul tappo del serbatoio ;)
si ci va ma non va sul tappo come sulla tua c'è uno spazietto in rilievo accanto al tappo appunto , va li. eccolo.
ADESIVO MISCELA 2% ROSSO PER VESPA 50 90 125 PRIMAVERA ET3 NUOVO | eBay
lascia perdere quello che dice l'annuncio , è quello
allora dipende dal tipo di serbatoio, quelle con il tappo che si alza e si stringe con il galletto è uguale pari pari alla special/primavera, quelle con il tappo che si stringe a scatto va laterale al tappo.
sulle PK??S si può trovare il primo tipo ad inizio produzione e il secondo tipo a fine produzione prima della XL.
PS: con le PK dovreste sempre dire l'anno e il modello, hanno troppe differenze una con l'altra.
Ultima modifica di Shadow; 15-09-13 alle 12:24
Pk 50 s del 1983,vorrei sapere anke per la vespa pk 125 s del 1985 dove si mette così lo compro.grazie