ciao a tutti!
volevo dei consigli e pareri su come posso dare un po' più di grinta alla mia px 125 arcobaleno. alcuni giorni fa ad un raduno con in sella pure mia moglie, sentivo che nelle salite più impegnative la mia cara vespa "soffriva" un po' e allora mi son deciso a a fare una elaborazione per aumentare la potenza. non voglio andare più forte s'intende, le corse ormai non mi interessano più, però qualche cc in più non mi disdegnerebbe. mi hanno consigliato un polini 175 con marmitta sito plus. premetto che son totalmente allo scuro di queste cose, son rimasto a quando cambiavo il carburatore del mio benelli 50 o del si. inoltre il meccanico mi ha sparato una cifra (sui 500 euro...) che non avrei intenzione di spendere per intero.... e mi piacerebbe farlo da solo, ho abbastanza manualità e non credo sia così complicato. vengo al punto: è giusto quello che mi hanno consigliato? dove eventualmente potrei acquistare il tutto? esiste una guida, tanto per farmi un' idea, di come si fa sta cosa? grazie a tutti coloro che mi aiuteranno....