Risultati da 1 a 25 di 79

Discussione: consiglio elaborazione px 125 arcobaleno

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di Case93
    Potenza Reputazione
    22

Re: consiglio elaborazione px 125 arcobaleno

Ma anche no!
    Il giorno che vedrò un meccanico che smussa gli spigoli in canna offrirò da bere a tutto il Lambretta Club di Lucca.
    Inanzitutto ti ha consigliato il Pinasco in ghisa,che è risaputo non essere proprio proprio affidabile,poi ti ha detto che ''cambiare carburatore gli fa bene'',si gli fa bene ma se non raccordi al carter ed alla scatola non serve ad una secchia.
    Trovo che i meccanici siano troppo pressapochisti,o almeno tutti quelli che ho provato prima di prendere le chiavi e iniziare la mia dipendenza da morca.
    Alla luce di ciò io farei da solo,oltre alla soddisfazione risparmierai dei bei soldini e prendendoci la mano non ti priverai della cosa più bella della Vespa:sistemarla!

EDIT:visto che ho scritto faccio il solito vademecum.
    Io monterei DR177,pignone da 22 e filtro forato(o tolto).
    Come scarico o una Megadella o una Proma serpentone/Simonini,altrimenti tieni la tua se sei un purista.
    Carburatore tieni il tuo,per i getti ti serve un emulsionatore BE3,un freno aria da 160 ed i getti del max 105,108,110 e 112,il getto del minimo dipende,se la Vespa va bene tieni quello che hai,altrimenti ne prendi uno più grande.
    Una volta montato tutto(DR e pignone sono 120 euro,mettici 20 euro per i dischi della frizione e 10 per l'anello di rinforzo) abbasserei la testata per portare lo squish a 1.5mm,basta portarla in rettifica.
    Per la lettura dello squish ti rimando alla funzione ''cerca''.

PS 400 euro ti bastano ed avanzano alla grande per tutto,scarico compreso.
    Ovviamente se il meccanico sei tu.
    Ultima modifica di Case93; 16-09-13 alle 20:24
    Io non adoro quello che voi adorate
    nè voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nè voi venerate quello che io venero
    G.L.F

[SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte