Citazione Originariamente Scritto da Lz92 Visualizza Messaggio
Ciao e benvenuto su VR!

Scordati del tiro ai bassi con le modifiche che stai facendo; posso parlarti della mia esperienza personale: ho ottenuto un buon motore con un 150 rifasato, avevo fase di aspirazione 110°-55°; travaso 121°; scarico 167°. Completava il tutto il suo SI 20 ovalizzato a 25 e una JL left hand... Ai bassi era fiacca ma dai 5.000 giri in su aveva una coppia notevole! Naturalmente era stato lavorato tutto il gruppo termico, testata abbassata, pistone alleggerito, cilindro rivisto, un bel lavoro insomma :)

Dai un'occhiata a questa discussione, potrai trarne tanti spunti http://old.vesparesources.com/tuning...7000-giri.html

Non aumentare la fase di aspirazione oltre 165° totali; per lo squish, 1,8mm è ancora alto, abbassa fino a 1,3-1,4mm

Cavolo, ma quel cilindro LML è bello rispetto ad uno originale!!! Ma sono i cilindri montati sulle LML Star? Quelle vespe che non sono vespe?