Risultati da 1 a 25 di 41

Discussione: Aiuto !! elaborazione px nuovo

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di iena
    Potenza Reputazione
    23
    Citazione Originariamente Scritto da Lz92 Visualizza Messaggio
    Io ho un Polini corsa lunga con testata Pinasco a candela centrale con RC 1:11,1 e altra roba (non proprio il classico Polini raccordato) e giro senza problemi con una Ngk grado 8 e non ho mai avuto un problema, neanche quando, per molti km prima di trovare la carburazione corretta, ho girato con la carburazione magra; quindi suppongo che una grado 7 vada bene per un Polini raccordato senza esagerazioni
    la polini consiglia la L78C (grado B7 NGK), ma considerando che consiglia anche di mantenere i getti originali io preferisco andarci cauto e monto sempre una B8. Poi sicuramente non sarà un grado di differenza a portare al danno

Citazione Originariamente Scritto da Fabiofratello Visualizza Messaggio
    l'ho preso dalla SIP rif. 56376300 costa 120 eur.

Ciao
    'azz, 150, non 120 ... Mi sa che mi tengo la stella, ho pagato meno forca + cerchio + disco + manubrio + pompa + tubo in treccia
    Ultima modifica di senatore; 12-10-13 alle 07:16 Motivo: Ottimizzazione spazio.
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •