Citazione Originariamente Scritto da Farinos Visualizza Messaggio
Io monto 177 polini raccordato con anticipo come indica la casa madre, Mazzucchelli "anticipato", phbh 28 con valvola allargata, rapporti polini con pignone drt 22/64, campana rinforzata ed espansione (che assomiglia molto alla vecchia zirri). Come ti anticipavo, giro con la 7b mi da l'impressione che scaldi un po troppo, una buona via di mezzo (per lo meno per me) è la 8b...
Grazie...sembra attrezzatta per avanzare per bene la tua o mi sbaglio ?

rispetto alla tua, penso di mettere l'anticipo sui 18 per piu sicurezza e carburarla legeremente grassa : quindi la B8 dovrebbe andare anche bene...
io sistemo un SI24 col venturi dalla polini : secondo te lavoro la valvola come dice la polini (anch'io ho l'albero anticipato, ma della pinasco...) ? sicomme devo anche racordare il carburo, il buco al'esterno del carter sara piu grande che la valvola se stessa : che tipo di profilo devo fare ? a cono ? iena mi ha mandato delle foto della valvola 'per dentro" ma non riesco a capire che forma ha dentro e fuori dall carter...forse quando avro i carter davanti gli occhi tutto sara piu semplice
inizio i lavori a fini settimana