Risultati da 1 a 25 di 41

Discussione: Aiuto !! elaborazione px nuovo

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di Farinos
    Potenza Reputazione
    14

Re: Aiuto !! elaborazione px nuovo

Citazione Originariamente Scritto da Fabiofratello Visualizza Messaggio
    Grazie...sembra attrezzatta per avanzare per bene la tua o mi sbaglio ?

rispetto alla tua, penso di mettere l'anticipo sui 18 per piu sicurezza e carburarla legeremente grassa : quindi la B8 dovrebbe andare anche bene...
    io sistemo un SI24 col venturi dalla polini : secondo te lavoro la valvola come dice la polini (anch'io ho l'albero anticipato, ma della pinasco...) ? sicomme devo anche racordare il carburo, il buco al'esterno del carter sara piu grande che la valvola se stessa : che tipo di profilo devo fare ? a cono ? iena mi ha mandato delle foto della valvola 'per dentro" ma non riesco a capire che forma ha dentro e fuori dall carter...forse quando avro i carter davanti gli occhi tutto sara piu semplice
    inizio i lavori a fini settimana
    Eh si, diciamo che "avanzo bene" ma consumo piu' di un'autovettura!!!!

Il pinasco è un'ottimo albero ma se non ricordo male (devo aver letto da qualche parte) non ha molto "anticipo" (anzi posticipo per essere precisi). Ma non ricordo se il discorso era per alberi per smallframe o large frame! Per la valvola non so di preciso com'è stata fatta, all'epoca essendo alle prime armi ho "delegato" il lavoro... Avendo montato un 28 credo che sia stata lavorata diversamente rispetto a quello che dovrai fare per il 24!
    Ultima modifica di Farinos; 16-09-13 alle 11:54
    "A marce basse... Daje gasse!!!"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •