Risultati da 1 a 25 di 117

Discussione: Porta ruota vespa 50

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di gabrielepessina
    Potenza Reputazione
    14

Re: Porta ruota vespa 50

ciao Roberto, non riesci a controllare se la vite della tua Special è forata nel finale? purtroppo io ho un virus sul mio pc che mi ha criptato tutti i files, e non riesco a trovare le istruzioni di montaggio del supporto originale, dove mi sembra che lo citasse espressamente.

Ciao

Gabriele

VRista Silver L'avatar di joedreed
    Potenza Reputazione
    22

Citazione Originariamente Scritto da gabrielepessina Visualizza Messaggio
    ciao Roberto, non riesci a controllare se la vite della tua Special è forata nel finale? purtroppo io ho un virus sul mio pc che mi ha criptato tutti i files, e non riesco a trovare le istruzioni di montaggio del supporto originale, dove mi sembra che lo citasse espressamente.

Ciao

Gabriele
    Ciao Gabriele, non è forato, ma non sono sicurissimo al 100%; l'ho controllato e ho preso una strada diversa proprio per quello mi sembra.
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

VRista DOC L'avatar di maxpepe
    Potenza Reputazione
    16

forse ho risolto solo che ora sto al lavoro a cui ho ritardato anche 30min...quando torno posto le foto...cmq il mio amico aveva quelle fascette a due che si stringono con 2 bulloni ai lati perfette...ho trovato un perno di diametro quasi preciso che ha proprio un pezzo liscio subito sotto la testa da far passare nella boccola e permettere di avvitare dall'altra parte(diciamo il perno del messaggio 23 solo che dall'altra parte fuoriesce la parte filettata)nn so se mi sono spiegato..... a questo abbiamo saldato un alro perno che si avvita alla fascetta dotata di apposita filettatura....nn resta che montare e vedere come va

Potenza Reputazione
    16

allora allora ieri nn ho avuto molto tempo per provare il tutto alla perfezione anche perchè quello a disposizione l'ho impiegato a per far entrare la ruota sotto la scocca( anche senza il portaruota) è un'impresa...causa quel pezzo di ferro che c'è sulla marmitta a mo di paracolpi...voi avete provato a far entrare la ruota sotto la scocca?

Potenza Reputazione
    22

Sicuro?Io ho il padellino originale e sulla mia entra senza troppi problemi.
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

Potenza Reputazione
    16

anch'io ho il padellino originale l'altro giorno a fatica riusci a farla entrare ma a fatica però...cmq spero di poter riprovare stasera...è troppo bella la ruota li nn posso mollare...

VRista DOC L'avatar di EzioGS160
    Potenza Reputazione
    19

domenica pomeriggio ho montato la staffa posteriore senza problemi per poter capire come andava fissata al perno del motore. Mi sono accorto che non è possibile sostituire il bullone del perno del motore altrimenti il braccio del portaruota urta alla marmitta, quindi devo studiare un alternativa al bullone. Altro problema la ruota 2.79/9 non entra sotto la pancia della vespa. Urta al carterino della marmitta. se non avessi visto con i miei occhi la foto della vespa con la ruota di scorta montata non ci avrei creduto. Cosa c'è che non quadra? la marmitta è l'originale, la ruota e da 9, non capisco.

VRista
    Potenza Reputazione
    14

Ciao Joedreed, sto seguendo con attenzione questo argomento, gentilmente mi puoi far sapere la sigla di omologazione della marmitta oeiginale, saluti.
    Citazione Originariamente Scritto da joedreed Visualizza Messaggio
    Sicuro?Io ho il padellino originale e sulla mia entra senza troppi problemi.

Potenza Reputazione
    22

ok, proprio domani vado da mio nonno e ti controllo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •