runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Fantastico!!!!
Ora togli il bauletto retroscudo......
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
20141022_000308.jpg
diciamo che ci sono anch'io,non guardate la posizione della ruota, il portaruote è solo appoggiato non ho messo neanche la piastra posteriore...lo so nella seconda foto è orrendo ma è solo per prendere le misure poi sarà mooolllltttooo più bello e snello![]()
Ultima modifica di maxpepe; 21-10-14 alle 23:24
rispetto all'originale vedo che hai fissato la ruota nella mezzeria mentre nell'originale è fissato più esternamente in modo da "nascondere" maggiormente la ruota all'interno della sacca laterale,è una cosa voluta o un'interpretazione sbagliata dei vari disegni?
Se riesco a liberarmi un secondo vi posto le quote del perno realizzato al tornio Ezio .... Sono incasinato con il lavoro...
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
il perno passato al tornio ha un diametro 15 mm sulla parte che resta fissa sul telaio e 17 mm su quella che va dentro al porta ruota.
ho scritto di averlo solo poggiato sotto e nn montato, per farvi vedere che ci sta la ruota sotto la scocca.
se vedi la seconda foto l'attacco al perno motore è fatto in modo allungabile ma solo perchè è il prototipo,una volta montato e quindi con la certezza che le misure sono millimetriche sarà fatto come l'originale,ora è saldato e fatto utilizzando materiale di scarto..