Citazione Originariamente Scritto da Balzy Visualizza Messaggio
Io, ieri. Non ero mai stato al CRAME, ma onestamente non è stata tutta sta meraviglia. Tanto ciarpame, tanti resti di cantine tenuti in condizioni ignobili... nulla da restare a bocca aperta, nessun esemplare degno di nota... insomma, 7 ore sotto al sole passate a cercare qualche piccola occasione, ma alla fine niente di interessante... ho comprato giusto un carburatore COSA che devo ancora scoprire se è buono o no, e un portacaschi PX che mi serviva e che ho trovato a meno di quanto lo si vendeva nei negozi.

Insomma nulla di che, ma ci sono andato con un amico che ci va tutti gli anni e mi ha detto che quest'anno era veramente sottotono...
Confermo... a mio parere TROPPO, TROPPO grande e dispersiva, troppe bancarelle con cassoni di roba buttati la, senza una logica... per fare l'affare avresti dovuto spulciarli bene uno ad uno, sperando di trovare il buono tra tante cianfrusaglie. In ogni caso ci ho lasciato 150 euro di pezzi + 20 tra ingresso e cibo. Ho colto l'occasione per farmi fare una replica della mia targa e devo dire che sono STRASODDISFATTO. Un paio di pneumatici, coprimolleggio, faro posteriore, cornice targa, targhetta "piaggio" conservata... insomma qualcosina ho portato a casa... anche la ribattinatrice x 30 euro. Vedremo coma va....