Citazione Originariamente Scritto da giggino Visualizza Messaggio
... molti sono senza documenti. Mi chiedo: possibile che i vecchi proprietari, ultimamente, siano sempre cosi' sbadati da perdere i documenti di una moto? E che caaaso! Non e' mica che si sta alimentando un mercato "parallelo" , come gia' si vede su noti siti di vendita on line, di libretti e targhe! Spero solo che sia una mia errata impressione, ma ripeto...ecchecaaso!
Non hai idea di quanti cloni circolano in europa...... e ormai prassi purtroppo, vendere il mezzo agli stranieri e i doc agli italiani...perchè?... Ehhh bhè a noi le targhe nuove non piacciono...... e "collezioniamo" quelle vecchie.
Tanto ciarpame, si, ma anche qualche ricambio usato decente o nuovo a prezzo onesto. La stragrande maggioranza di mezzi se ne và tra il giovedì e il venrdì, questo e risaputo, rimane la ferraglia o le proposte ridicole a peso d'oro,anzi Platino!
Ero andato con l'idea di prendere solo dei ricambi che avevo ordinato, ma nel mezzo capita sempre qualche oggetto imprevisto che và nella mia collezione dei ricambi Tamarri...

A Imola... non potevo non prendere questa bella e nuova "Faco Imola" per P200...

IMG915.jpg

...da abbinare ad una bella pedivella racing richiudibile...

IMG918.jpg

E come hanno visto gli altri, la Vespa Picovan non passava inosservata, da ammirare però l'esecuzione homemade dell'elaborazione al motore.

IMG912.jpg