quali sono?
quali sono?
inizierei dalla chiave per la candela, un cacciavite stella/italiano, una pinza, nasto isolante...
filo frizione,acceleratore.......
Aggiungerei i guanti monouso. In ogni caso già con la chiave in dotazione puoi smontare la Vespa :D
Non scordatevi questo...
GIUSTO!!
Sei un grande!!!!!! Multiuso per stella o sughero.....La scelta è solo del tasso alcolico!!!!Originariamente Scritto da Flavio
PX forever, GTS for every day.
[SIGPIC][/SIGPIC]
beh!.........un rotolo e' sempre con me........
Un rotolo di american tape e qualche fascetta da elettricista: prima o poi vengono buone.
Lorenzo
"...che la vita vi sorrida e la strada vi sia amica!" Ciao Aldo!
nelle migliori librerie... HASTA LA FIN DEL MUNDO... IN VESPA!
[SIGPIC][/SIGPIC]
visita Chilometri di PAROLE IN VESPA ovvero la Vespa-biblioteca di Lorenzo205
Sarò banale ma na candela ?
un cinese meccanico contorsionista =)
Questo è un promemoria che ho scritto per i viaggi col mio Vespa Club: http://www.vespaclubvigevano.com/ind...d=54&Itemid=52
Ovviamente c'è sovrabbondanza di proposte, ma tenete presente che è roba che in viaggi lunghi può servire.
Chiave a tubo del 13. fondamentale.
io ho un barattolino (in origine conteneva un rullino) con dentro del sapone in polvere per lavatrice. Se hai le mani sporche un po d'acqua è facile trovarla, ma del sapone che sgrassi bene mai...
ovviamente mi sono portato tutto il necessario per ogni evenienza nel cassettino per almeno 15 anni, poi ho lasciato un paio di cavi ad un vespista che lo aveva rotto ....
Mi sono ricordato di non averli aggiunti alle cose che mi porto dietro una domenica pomeriggio che mi si è rotto il cavetto della frizione a Torino...
...un pacco di profillattici........è d'obbligo.......
e poi quello che diceva flavio.....
se non erro c'è già un post simile....
anch'io consigliavo l'apribottiglie...
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
io te lo sconsiglio,primo xchè a voi gobbi non la danno mai , poi nel cassettino tra caldo, freddo, pioggia chiavi inglesi che volano, olio per fare la miscela ecc rischi che quando (nella remota ipotesi) li usi ti si bucano propio sul più bello...un pacco di profillattici........è d'obbligo.......
PS
Cambia quella sella!!!!
vedi?"?!?!?! è qua che sbagli...perchè io no ntengo nulla......nel cassetto è tutto pulito e a temperatura giusta in modo da mettere i profilattici pronti per l'uso e la vaselli per bannare qualcuno di persona!!!Citazione:
io te lo sconsiglio,primo xchè a voi gobbi non la danno mai , poi nel cassettino tra caldo, freddo, pioggia chiavi inglesi che volano, olio per fare la miscela ecc rischi che quando (nella remota ipotesi) li usi ti si bucano propio sul più bello
PS
Cambia quella sella!!!!
PS
adesso oltre alla sella ci sarà altro....
noooooooo bastaaaa povera vespa dopo le kiappe rosa con verniciatura a forno a microonde e la sella zebbbbrata cosa ci metti????
Sempre una mia mania: almeno una pinza a scatto. Mi ha salvato tante volte da ore di porchi e svitol.
Io nella vaschettina avevo una 10 una 11 una 13 e un cacciavite.. penso che per le riparazioni rapide nn serve altro..
E una candela e set di cavi, ovviamente...Originariamente Scritto da norkio
Tutto giusto: Candela, filo frizione, filo gas, nottolino frizione, un paio di faston, nastro, chiave a pipa originale, cacciavite, magari un paio di chiavi aggiuntive. Ma per cambiare la ruota posteriore senza sdraiare a terra la Vespa che si può fare?
...si, inutile dire che non vanno custoditi nel cassettino portaogetti sotto il sole, mi raccomando...a meno che non siano la versione "tubeless" !!!