....ma tu non portarti niente....tanto non sei capace ad aggiustare la vespa....Originariamente Scritto da Flavio
....ma tu non portarti niente....tanto non sei capace ad aggiustare la vespa....Originariamente Scritto da Flavio
soluzione 1: se sei in compagnia qualcuno sta a guardarti appoggiato al manubrioOriginariamente Scritto da Oizirbaf
soluzione 2: io ci infilo sotto la coda un secchio in modo che la ruota si alzi ma comunque il cavalletto rimanga appoggiato (che tiene l'equilibrio)
io nel portaoggetti ho un barattolo di salviettine....quando finisco di versare l'olio nel serbatoio ad ogni rifornimento sono utili per pulirsi le mani....
Uhm, dunque tu giri con un secchio?
no purtroppo non giro ancora.. il secchio è x quando lavoro a casa..
una soluzione semplice ma efficace è quella di posizionare una lattina di bibita... (non birra!!!) o meglio ancora red bull sotto il motore a 'mo di cavalletto...Originariamente Scritto da Oizirbaf
testato personalmente... e funziona (meglio se con una tavoletta di legno 8*8*2 cm)
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
La Red Bull è meglio perchè c'ha più forza...
si vede che lo hai scritto tu il pormemoria.....Originariamente Scritto da Marben
per la miseria, tutta quella roba entra giusto nel baulone del bagigio.....
in un px normale non resta il posto per la biancheria....
Lattina di Red Bull? Devo provare Non l'ho mai assaggiata, magarei è l'occasione buona.
La redbull fa schifo, opinione personale, sembra una lattina di plastica liquida...
Ottima l'idea del cavatappi, io porto sempre con me il cavatappi della foto sotto, e' piccolo ripiegato e all'occasione funziona come cacciavite a stella e spaccato, coltellino, leva e.... cavatappi!
Non scordarsi chiavi inglesi da 7 e da 8 per il fermo frizione, una pinzetta a punta ed una chiave da 17 per il bullone marmitta, soprattutto per le Vespe a culo piccolo. Utilissima anche la rete elastica per il portapacchi.
oggi ho preso la mia cassetta degli attrezzi identica a questa http://cgi.ebay.it/110-ATTREZZI-CRES...QQcmdZViewItem
ho preso una borsa in stoffa e ci ho messo tutti i ferri dentro.
cos'ì smontata enTra precisa al lato del cannotto dello sterzo. sono 110 attrezzi dalla 4 alla 27 ( a bussola due cricchetti) accessori snodati e flessibili
chiave per candela chiavi aperte e rotonde, pinza becchi lunghi tronchesi,pappagallobrugola torx 5 cacciaviti (due spaccati, due a croce, e uno per le bussole (che tuttavia possono essere montate anche nel cricchetto) avendone un'altra identica so che la qualità è più che decente, anzi diciamo buona.
ma quella è un officina, ti manca la mola e un tornietto poi hai tutto
a quella cassetta và aggiuta solo: una chiave a brugola per il manubrio e il carburatore più grand di quelle in dotazione alla cassetta stessa
tra l'altro ho dimenticato di dire che il cacciavite con le bussole è a cricchetto, moooolto comodo
Bravo Leo, ma adesso la vespa sarà sbilanciata per via del peso. Cosa metterai dall'altra parte per bilanciare?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
io consiglio una bottiglia di vino
semplice, l'ho messa a sinistra... d'altronde si sa che la vespa è sbilanciata a destra......
io ho il set di chiavi per smontare candela/ruota, una candela di scorta, filo frizione, una bomboletta di gonfiaggio rapido gomme, guanti usa e getta.
ai fili di ricambio non c'ho mai pensato.. forse xè odio all'inverosimile cambiare i fili..
Naaa, dura troppo poco, serve qualcosa che ti riaccompagni fino a casaOriginariamente Scritto da DeXoLo
allora meglio un portapacchi anteriore con su un fustino di birra, e li dentro uno spillatore
alla super cassetta ho aggiunto una lampada a 9 led
tanto per stare sicuri