la 23 drt ingrana solo sulla 68-67 orig. piaggio del px 125-150(che ho provato personalmente) , ma non ingrana sulla corona primaria da 65 del px 200 ...devi prendere la corona 65 drt
per quanto riguarda la 22 - 68 stai tranquillo che la tiri, io l'avevo sotto al blocco non lavorato con polini p&p e carburatore da 20 con nessun raccordo (mi pare proprio come il tuo caso) ma a differenza tua avevo il padellino originale che è più votato per i bassi e a tirare rapporti lunghi...anche se hai la semiespansione polini dovresti stare tranquillo...
per curiosità provai anche la 23drt che ingrana sulla corona 68-67 piaggio ma risultava troppo lunga per un motore senza raccordature e con poco tiro... poi dipende sempre che strade percorri e come preferisci avere il motore...sul misto la 22 è più divertente! la 23 è più da "viaggio"....
se non raccordi niente rimani con il carburatore da 20 che va meglio...io avevo provato entrambi e alla fine ho rimontato il 20 con il filtro forato in corrispondenza dei getti e via! il 24 non lo senti a meno che non apri la valvola e raccordi con tutti i lavori del caso!
![]()