csusate, piccolo OT
ma il 22 e il 21 che hai tu, li montate sul collettore originale del 19????
ciao
csusate, piccolo OT
ma il 22 e il 21 che hai tu, li montate sul collettore originale del 19????
ciao
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....
gian
si potrebbero anche montare adattando l'attacco ma sè il collettore rimane di sezione ridotta adatta per un 19 non ci sono molti vantaggi e la fluidodinamica non è delle migliori..io ho costruito il pezzo iniziale che si attacca al carter e ci ho attaccato un pezzo di tubo eliminando i gradini sia dalla parte che si attacca al carter sia all'estremità che si attacca al carburatore e anche sè esteticamente non è il massimo la funzionalità è stata ottima
Ciao a tutti raga , mi sono arrivati tutti i pezzi e ora mi sono deciso di acquistare anche il carburatore , avevo trovato questo girovagando su ebay , che ne dite ? Saluti
POLINI CARBURATORE RACING COMPETIZIONE RACE MOD. PWK D 24 GILERA EASY MOVING | eBay
anche io ne ho sentito parlare male, meglio un phbl usato
ciao
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....
gian
io ho avuto il 28 stage6 sul 130polini ed il 34sul M1L .. Si carburano bene ed a banco la differenza si vede! La nota negativa devi stare attento ai cambi di altitudine ed alle variazioni di temperatura. Perció se vuoi andare sul sicuro prendi un dell'orto
Ho capito allora prenderò un 24 dell'orto , come dischi della frizione quali uso ? La molla possiedo già una polini.
vanno bene i 3 dischi originali con quella molla
Di solito dal rivenditore di zona trovo quelli marchiati rms , vanno bene lo stesso ? Conviene sabbiare i condotti ?
conviene avere la frizione in ordine..cioè dischi spianati,molla che scende dritta e chiude,ragnetto spianato e dischi di sughero puliti negli scoli.
Sabbiare gli infradischi è l'ultimo dei problemi
son curioso anchio per far scendere dritta la molla come si fà?
Si spianano i piani dove la molla lavora e nel caso il problema sia la molla si spiana anch'essa o si cambia
Rieccomi ragazzi , sto andando avanti con i lavori , ho comprato il carburatore 24 dell' orto e il collettore ho deciso di costruirmelo da solo .. la basetta dove poggia sul carter l ho già fatta il tubo invece avevo trovato uno con foro interno da 22 , l ho portato al tornio però la punta da 24 non l aveva e l ha fatto da 23,5 , ora mi chiedevo conviene trovare uno con foro da 24 o questa piccola riduzione di sezione non influisce sulle prestazione/fluidodinamica ? Grazie
E' un DR, non una moto gp!
Monta tranquillo..l'importante è che tu o chi per te abbia azzeccato l'inclinazione da dare al collettore per non farlo toccare al telaio.
Ciao mincio , ci ho già pensato a portarlo a 24 :D , però sono sorti alcuni problemi , ora risulta che il foro sulla basetta del collettore sia più grande di quello del carter e di conseguenza lo devo raccordare , però ad occhio sembra non ci sia materiale per fare ciò ! Posso portarlo al tornioer fare un riporto di materiale mediante saldatura ? Grazie
Dipende da quanta differenza c'è tra i due.
Eccomi , alla fine ho portato il carter al tornio e ho fatto un fare un riporto di alluminio affianco alla valvola , l' ho raccordata con il collettore e l' ho lucidata ,ecco alcune foto :Foto1830.jpg
Foto1829.jpg volevo anche sapere se queste parti della camicia si possono tagliare ? Grazie Foto1833.jpg
PS : sapete qualche negozio online dove posso acquistare polverizzatore, spillo e getti per il mio carburatore dell'orto PHBL 24 BD ?
Ultima modifica di TheSimonuccio; 01-12-13 alle 00:23
Ciao..
sip
Due per cento
Moto mix mi pare
Forse vespa time
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Ciao , ho controllato e ho visto che le parti che cerco io ci sono solo su " sip " però il negozio si trova in germania e ci vogliono circa 9 giorni per la spedizione =/
guarda sip con me è sempre stato tra i più rapidi a spedire
prova anche su scooter center
ciao
gian
Ah già,dimenticavo scooter center.
Dubito che quelle cose li le abbiano solo su sip .. Guardato bene su due per cento?
Comunque su sip sono notoriamente molto rapidi,e la spedizione costa meno.
Nove giorni sono un pò tantini , comunque su duepercento non c'è ne sono ne polverizzatori ne spilli e neanche su officina tonazzo , l unico ad averli tutti e due e sip..
Mah
Non so cosa dire,sip non ci ha mai messo così tanto. E mi pare strano che due per cento non li abbia,hai guardato a modo?
E moto mix?
Prova su "castigliore racing"