Risultati da 1 a 19 di 19

Discussione: Nuovo umano ripunto da insetti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di golflimasierra
    Potenza Reputazione
    12

Re: Nuovo umano ripunto da insetti

Grazie ragazzi, grande accoglienza. Col tempo spero di riuscire a conoscervi. Di foto al momento non ne ho da caricare (lo special ce l'ha mio figlio come screenserver ovunque) mentre io sono in caccia. Ne ho viste ieri e l'altro ieri. Domani ne ho due da vedere, un conservato e un restaurato. Quest'ultima mi ha letteralmente rapito anche se il prezzo non è proprio da tempi di crisi. Stavo leggendo la discussione su "me la compro" per capirne qualcosa in più. Se posto il link, un suggerimento (per quel che si può) me lo date? In tal caso, apro una nuova discussione o posto qui?

VRista Silver L'avatar di Vespa 50 L
    Potenza Reputazione
    23

Re: Nuovo umano ripunto da insetti

Citazione Originariamente Scritto da golflimasierra Visualizza Messaggio
    Grazie ragazzi, grande accoglienza. Col tempo spero di riuscire a conoscervi. Di foto al momento non ne ho da caricare (lo special ce l'ha mio figlio come screenserver ovunque) mentre io sono in caccia. Ne ho viste ieri e l'altro ieri. Domani ne ho due da vedere, un conservato e un restaurato. Quest'ultima mi ha letteralmente rapito anche se il prezzo non è proprio da tempi di crisi. Stavo leggendo la discussione su "me la compro" per capirne qualcosa in più. Se posto il link, un suggerimento (per quel che si può) me lo date? In tal caso, apro una nuova discussione o posto qui?
    Ma certamente che ti diamo un consiglio!!!! Benvenuto su VR!!!!!!
    L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA vespa!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •