Graxie Lux per il benvenuto. Mio figlio dorme ma domani gli racconterò il tutto. Riguardo il nik, sono semplicemente le iniziali del mio nome e cognome in alfabeto icao, quello che si usa in aereonautica.
Graxie Lux per il benvenuto. Mio figlio dorme ma domani gli racconterò il tutto. Riguardo il nik, sono semplicemente le iniziali del mio nome e cognome in alfabeto icao, quello che si usa in aereonautica.
Benvenuto su vr
se vuoi prendere qualche spunto dal thread in mela compro, ci sono dei buoni consigli su cosa e' utile controllare per portarsi a casa un bell'esemplare di ET3
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!
Ciao Gianluca, benvenuto su VR. Condividere una passione col proprio figlio è una cosa meravigliosa. Bellissimo il 124 spider, mi piace molto se ti va, qualche volta mostracela nella sezione "non solo vespa".
Ti auguro di trovare presto la Vespa giusta e ti auguro una buona permanenza su VR.![]()
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
Buona permanenza in Famiglia![]()
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
Benvenuto Gianluca non potevi scegliere un posto migliore, pure io iscritto da poco ma ho notato che per qualsiasi problema gli amici sanno darti delle ottime consulenze....gente in gamba e preparata...in parole povere ne sanno una più del diavolo!!
![]()