Buonasera a tutti, mi presento: mi chiamo Gianluca, sono di Mestre e vi ho scoperti solo recentemente. Vi chiederete il perchè del titolo, immagino. E' presto detto: ho un figlio che ha appena compiuto i 14 anni e non si è mai interessato di motorini; quando mi ha fatto vedere in internet una 50 special, mia moglie, contravvenendo a quanto da sempre detto (MAI un motorino a Lodovico) ha cambiato idea. In fondo, una vespa è una vespa, non un motorino!!! Ecco che, il 30 agosto, gli abbiamo regalato il vespino. Ora dovrà conseguire il patentino ma nel frattempo ha preso dimestichezza con cambio e frizione. Sto divagando però. "Nuovo umano punto da insetto" perchè a 14 anni avevo anch'io una special bianca e adesso ho deciso di affiancare mio figlio prendendo una 125 et3. Di me cosa posso dirvi? Ho 50 anni, architetto, responsabile contenuti di un settimanale on line, con una grande passione per tutto ciò che è mosso da un motore e che sia....datato. Possiedo una Fiat 124 spider che uso quotidianamente, un motoscafo sempre d'epoca e adoro volare. Si, volare, non come fanno le vespe ma in aereoplano. Beh, credo d'avervi tediato a sufficienza. Non posso che ringraziarvi per avermi accettato, chiedendo scusa anticipatamente se porrò domande a volte ovvie ma che mi consentiranno di coltivare questa rinnovata passione per.... l'insetto che punge senza far male!
Grazie a tutti.