Originariamente Scritto da
ilsimo
Da come e' impostato il questionario, cosi' ...a naso, direi che piu' che una ricerca "dall'alto" mi sembra invece solo il compitino di una studentessa.
Come e' stato gia' fatto notare, l'errore piu' "macro" e' che, nonostante si chieda di specificare l'eta' dell'...utilizzatore finale (

) lascia invece totalmente scoperto il campo di quale modello si possiede (senza fare un decalogo di tutta la produzione ma solo specificare, ad esempio, se vespa automatica o "classica")... poi sarebbe stato interessante magari indagare quante se ne possiede...
Insomma non e' il primo e, purtroppo, non sara' di certo l'ultimo di questi questionari che ogni tanto compaiono sul web.
Personalmente mi sono abbastanza scocciato di tutti questi studentesse e ....studentessi che, mia impressione, si buttano senza la minima cognizione di causa su questo tipo di indagini nel modo piu' semplice e a "costo zero" (come lo spargere nel web certi ...questionari): per questo motivo ho risposto anch'io compilando diligentemente il formulario ...ma nel modo piu' "a casaccio" possibile