Le frullo tecnicamente hanno la scocca in acciaio,ed alcune sono due tempi.
Feffa non te la prendere,Simo non voleva certamente essere offensivo,anzi voleva esserti di aiuto.
Purtroppo spesso quando si scrive si perde la tonalitā che vorremmo dare al testo.
Per completezza nella tua relazione comunque io parlerei anche di estimatori di Vespe a marce o automatiche,in quanto č un bel salto,anche generazionale.
Basti pensare che la nostra generazione,siamo quasi coetanei,vira su mezzi pių semplici andando dietro al brand Vespa,per mille motivi ,poi ovviamente c'č chi esce fuori dal coro:perchč lo fa?
La risposta mi pare chiara,un mezzo a marce come la Vespa č del tutto diverso da uno scooter moderno,non basta appicciare una targhetta e rifarsi all'amarcord.
E non parlo di me,io sono amante della meccanica in quanto tale,del brand e delle storielle sulla Vespa me ne sbatto,ma degli altri giovani che hanno preferito un mezzo obsoleto ed antiquato ad un mezzo scintillante del concessionario Piaggio
Ti parlo da studente, con il cuore in mano,e ti invito a servirti ancora di questo forum per la tua ricerca in quanto popolato da molte persone in gamba
Saluti e buona fortuna per la tua ricerca.