Citazione Originariamente Scritto da Case93 Visualizza Messaggio
Giusto,però Gino dubito che in una ricerca universitaria si possa fare gli integralisti
D'altronde è l'economia che ha ucciso la Vespa vera,quella a marce,e come vendite le frullovespe vanno alla grande.
Diciamo che se dovessi fare un progetto del genere io sarei molto critico rispetto alla Piaggio,ma non potrei non parlare delle frullo e degli introiti che hanno portato a Pontedera (o in India,chi lo sa).

PS che non c'entra nulla:ieri ho visto una Star automatica:orrore! ha anche il motore dalla parte sbagliata!
Forse mi sono espresso male, intendevo dire che all'inizio del questionario dovrebbe esserci la possibilità di scelta del tipo di veicolo, in modo che le successive domande e risposte siano "dedicate". Perché io non mi sognerei mai di guidare una frullovespa, e con me molti altri, quindi non potrei rispondere al questionario. Insomma, non si mischia il sacro col profano!
Naturalmente parlo come talebano della Vespa classica!

Del resto, nelle frullovespe non c'è nulla che mi ispiri uno spirito "vintage", quindi, per me, quella domanda non ha senso se dedica a questo tipo di scooter.

Ciao, Gino