Ciao ragazzi,
la pedana del mio PX è messa così:
Secondo voi è possibile sistemarla, facendo fare la vernice dell'esatto colore a campione da quello della mia vespa?
Ciao ragazzi,
la pedana del mio PX è messa così:
Secondo voi è possibile sistemarla, facendo fare la vernice dell'esatto colore a campione da quello della mia vespa?
Così ad occhio decisamente si, hai solo ruggine superficiale, nulla di che.
Cordialmente
Anche a me non sembra che sia una ruggine più profonda, passa un po' di fidoil e stai tranquillo.
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
Ma all'inventore del Cif il premio Nobel l'hanno già dato??
![]()
Ora passa un po' di fidoil nei punti in cui vedi un po' di ruggine![]()
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
Ti metto come esempio questa immagine di un "buchetto" che ho sul cofano destro, diametro 7-8mm
![]()
Ultima modifica di filrub; 25-09-13 alle 22:09
Il colore certamente dovrà essere preparato a campione, porta al coloraio un cofano perfettamente pulito. Devi metterti nell'ordine delle idee che il ritocco probabilmente non sarà invisibile, ma se lavori in maniera precisa e pulita, una volta lucidato si perderà, senza dare troppo nell'occhio.
Per riempire, dai più strati di colore avendo cura che tra una mano e l'altra si sia asciugato perfettamente. Prima della lucidatura finale, se serve è possibile levigare il ritocco con carta vetrata finissima da 2500 o 3000 su un tassello di legno, inumidendo con acqua e sapone.
Oppure con della pasta abrasiva, utilizzando un panno avvolto su un tocchetto di legno.
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
Gluglu grazie mille!!