Proteggi il venturi del carburo con qualcosa (se hai la mano decentemente ferma ti basta del nastro di carta)
Fissa la vaschetta al carburatore con delle guide in modo che sia centrato e lavora la vaschetta in modo che non ci siano scalini tra l'accoppiamento.
Fai lo stesso fissando la vaschetta al motore (trova il sistema di centrarla), chiudi la valvola e proteggila con un pezzo di straccio sporco di grasso.
Lavora il carter in maniera che non ci siano scalini tra il carter e la vaschetta.
Chi ti ha detto che il passaggio dev'essere per forza rotondo?
Non mi sembra che l'immissione nella valvola sia rotonda!
L'importante è che tra il venturi e la valvola non ci siano scalini e balzelli.
Dmenticavo: rifinisci tutto con tela fine, una 600 max. NON lucidare!!!
Monti il pistone ed il cilindro CENTRATO ai carter, e segni sia il pistone che il cilindro in modo da rimetterlo nella stessa posizione anche smontato dai carter.
Questo ti permette di vedere l'allineamento dei travasi nel cilindro rispetto alle aperture sul pistone e di lavorarci sopra.
Sii preciso con i riferimenti, mi raccomando!!!!!!!!!!!!!!!!
Gg