Risultati da 1 a 25 di 49

Discussione: prima volta col dremel

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

Re: prima volta col dremel

finalmeteeeee ho appena finito
    dopo ben 7 ore di lavoro sono riuscito a concludere

ricapitolo il lavoro svolto:

abbassato e lucidato la testa dr [squish quasi 2mm,in futuro abbassero ancora]
    lucidato pistone e scarico
    addolciti gli spigoli vivi sia di cilindro che delle fasce del pistone
    messo 2 guaizioni sotto il cilindro per scoprire del tutto le luci
    raccordato il carter e scatola per il carburatore 24 [48/160 di minimo, 112 massimo be3 e 160, vite girata quasi 3 giri] comunque ancora nn ho fatto la prova candela
    filtro del 20-20 senza ne buchi e ne nulla
    cambiati i prigionieri cilindro
    montata, con qualche modifica, la marmitta scootrs

pereri?
    FAVOLOSAAA!!!!!!

mi metto a cavallo della vespa tiro la prima, la seconda fino a 40/50 [sempre di tachimetro] ingrano la terza e raggiunti i 60 entra in coppia; sento un bel calcio sotto e la strappo fino a quasi 90 di tachimetrooooo prima di 4 arrivava quasi a 80!!! ora di terza quasi a 90... appeno ho ingranato la quarta purtroppo ho dovuto subito decellerara

non so quanto faccia ma è una godura da guidare! non voglio scendereeeeee questa marmitta è un sognooo anche col dr!! [ricordo che monto il pignone z23 della drt]

credetemi non ha nulla a che fare col baccano della simonini! questa è musica! bassi corposi, pieni e quando entra in coppia sento un brivido che mi pervade! [vibrazioni quasi spariteeeee!!]

vi posto alcune foto della raccordatura per il 24 e ditemi che ve ne pare
    WP_20130922_002.jpgWP_20130922_003.jpgWP_20130922_004.jpgWP_20130922_005.jpgWP_20130922_006.jpg

aaaa dimeicavo, mi è sorto solo un problema... il carburatore perde benzina gocciolandomi dal buco per la vite del aria/miscela
    dite che è lo spillo del gallegiante? posso intercambiarlo con uno del 20 20?

ditemi che è una cosa risolvibile, sono troppo contento per pensare di aver combinato cazzate
    Ultima modifica di Aik; 22-09-13 alle 18:40

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •