finalmeteeeee ho appena finito
dopo ben 7 ore di lavoro sono riuscito a concludere
ricapitolo il lavoro svolto:
abbassato e lucidato la testa dr [squish quasi 2mm,in futuro abbassero ancora]
lucidato pistone e scarico
addolciti gli spigoli vivi sia di cilindro che delle fasce del pistone
messo 2 guaizioni sotto il cilindro per scoprire del tutto le luci
raccordato il carter e scatola per il carburatore 24 [48/160 di minimo, 112 massimo be3 e 160, vite girata quasi 3 giri] comunque ancora nn ho fatto la prova candela
filtro del 20-20 senza ne buchi e ne nulla
cambiati i prigionieri cilindro
montata, con qualche modifica, la marmitta scootrs
pereri?
FAVOLOSAAA!!!!!!
mi metto a cavallo della vespa tiro la prima, la seconda fino a 40/50 [sempre di tachimetro] ingrano la terza e raggiunti i 60 entra in coppia; sento un bel calcio sotto e la strappo fino a quasi 90 di tachimetrooooo prima di 4 arrivava quasi a 80!!! ora di terza quasi a 90... appeno ho ingranato la quarta purtroppo ho dovuto subito decellerara
non so quanto faccia ma è una godura da guidare! non voglio scendereeeeee questa marmitta è un sognooo anche col dr!! [ricordo che monto il pignone z23 della drt]
credetemi non ha nulla a che fare col baccano della simonini! questa è musica! bassi corposi, pieni e quando entra in coppia sento un brivido che mi pervade! [vibrazioni quasi spariteeeee!!]
vi posto alcune foto della raccordatura per il 24 e ditemi che ve ne pare
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aaaa dimeicavo, mi è sorto solo un problema... il carburatore perde benzina gocciolandomi dal buco per la vite del aria/miscela
dite che è lo spillo del gallegiante? posso intercambiarlo con uno del 20 20?
ditemi che è una cosa risolvibile, sono troppo contento per pensare di aver combinato cazzate