no ho fatto caso, quella foto é stata scattata prima di serrare i dadi, una volta serrati non ci sono gradini
comunque la carburazione non é lineare, ai bassi tartaglia un Po cosa mi consigliate
no ho fatto caso, quella foto é stata scattata prima di serrare i dadi, una volta serrati non ci sono gradini
comunque la carburazione non é lineare, ai bassi tartaglia un Po cosa mi consigliate
a quanti giri hai messo la vite dietro?
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
incuriosito da questo phbh 28 ho fatto un giretto su subito ed ecco cosa ho notato
ci sono kit da 130 euro e kit da appena 60
cosa cambia?
cmq quello da 60 ecco cosa offre
kit Comprende:
-phbh 28;
-collettore polini;
-guarnizione polini;
-gommotto polini;
-2 fascette per il gommotto fornite da polini.
dite che non mi serve altro?
ora che ho raccordato la il carter al 24 ci sn problemi?
dovrei eventualmente allargarlo di più?
che resa avrei da questo carburatore se non allargo la,valvola?
ti dico come feci per non spendere cifre assssssurde:
preso collettore e carburatore usati su subito collegeti con un pezzo di manicotto da radiatore con un paio di fascette prese dal ferramenta ed ho raccordato il collettore al carter con una piastrina a spessorare tra collettore e carter ricavata da una vecchia scatola carburatore
non mi è ben chiaro questo passaggio
ho raccordato il collettore al carter con una piastrina a spessorare tra collettore e carter ricavata da una vecchia scatola carburatore
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi