Un saluto a tutto il forum, da poco iscritto, neo proprietario di una vespa PX 150 anno 2003, tenuta in maniera maniacale dal vecchio proprietario e adesso da me, seguirò con attenzione i vostri consigli e suggerimenti. Grazie.
Un saluto a tutto il forum, da poco iscritto, neo proprietario di una vespa PX 150 anno 2003, tenuta in maniera maniacale dal vecchio proprietario e adesso da me, seguirò con attenzione i vostri consigli e suggerimenti. Grazie.
Benvenuto in VR
Gg
In Vespa da sempre!!!
benvenuto a bordo...trattala con la stessa cura come il precedente proprietario e vedrai che ti sarà riconoscente..un saluto gae..
benvenuto in VR
Grazie a tutti voi, la tratterò bene l'ho promesso al precedente proprietario....
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
Ottimo non sapevo ste cose, complimenti anche alla tua.
Benvenuto tra noi
Ciao Lux
ciao e benvenuto!
Ciao E benvenuto anche da parte mia.
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
Benvenuto!
Ciao e benvenuto sul forum..si sta bene qui!ma scusami ti chiami robert500 perché ti piacciono o possiedi una 500??scusami se ti risulto invadente
il nick deriva dal fatto che ho avuto scooter 500, un giorno ho deciso di ritornare al passato quindi vespa 150 PX......
benvenuto.......
Benvenuto, tra le altre, ne ho anche io una con freno a disco completamente restaurata, è molto comoda ed ha ovviamente un'ottima frenata!! Buona vespa!!
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA !