Originariamente Scritto da
sartana1969
perchè devi cambiare la crocera?
Le marce uscivano?
frizione: prendi una 3 dischi normalissima - se nel motore che hai aperto c'era montata una 4 dischi, devi mettere anche gli infradischi in ferro più spessi.
come molla prendi una polini
come posso controllare se la frizione 4 dischi che avevo montato, è ancora buona?
la campana che io ho sempre montato su un 102 standard (e per standard intendo che non monterai espansioni e che non farai, di conseguenza, delle fasature esasperate) è la 24/72 - se vuoi un pelino in più di allungo (quasi impercettebile) va bene anche la 22/63
quindi ricapitolando 24/72 più ripresa, 22/63 più allungo?
per il pistone: c'erano segni di bruciato in zona fasce e sotto le fasce nel mantello?
ti ho messo le foto
il kit guarnizioni come questo (quale?) .....
questo KIT CUSCINETTI,PARAOLI GUARNIZIONI REVISIONE MOTORE VESPA 50 SPECIAL ,N,L,R | eBay
lascia stare. compra
kit paraoli con oring della corteco - i paraoli quelli blu
un kit guarnizioni vespa 50 N-L-R-special 125 primavera-et3
prendi la serie dei cuscinetti - prendili skf in esecuzione C3, quindi
6204 C3 - 1 pezzo (banco volano)
6303 C3 - 1 pezzo (banco pignone)
6200 (c3 o esecuzione normale) - 1 pezzo
6204 esecuzione normale - 1 pezzo (asse ruota)
16005 esec. normale o C3 - 1 pezzo (campana)
HK1612
a me piacerebbe comprare tutto ciò che mi serve da un unico rivenditore, in modo da ricevere un pò di sconto e risparmiare su spedizioni varie....
cosa mi consigli come rivenditore per acquistare, crociera, guarnizioni, cuscinetti, gommotto collettore, campana, e parafango....
se non lo avete ti servirà dell'ermetico per guarnizioni (se lo trovi compra il Vittoria)
link? grazie
chiavette, fermadadi, dadi, ranelle, tamponi della messa in moto, controllato tutto?
controllato tutto è una parola grossa... i tamponi sono crepati e li acquisterò....devo controllare le chiavette ma di preciso cosa?
guarda le foto poi mi dirai
grazie