Risultati da 1 a 25 di 46

Discussione: Mi ha punto!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior
    Potenza Reputazione
    17

Re: Mi ha punto!

complimenti per l'acquisto ...."MA non diventare immediatamente TALEBANO " , ...premesso che l'importante è solo il suffisso VMB1M i numeri sono relativi .., altresi' sappi che i carter originali di ricambio non hanno mai avuto nulla di stampigliato " per estrema precisione basta portari dietro la fattura di vendita o la ricevuta del meccanico" a meno che nonsi vada si "s.pun..one"

VRista L'avatar di golflimasierra
    Potenza Reputazione
    12

Sono un maniaco dell'originalità. Parecchi anni fa ho comprato un motoscafo in legno che necessitava di restauro e l'ho fatto personalmente, con mansioni inizialmente di "garzone di bottega", di una persona che sulle barche in legno ci lavorava di mestiere. Ho fatto di quelle lotte per far valere la mia assoluta volontà di tingere il legno secondo il procedimento originario del cantiere piuttosto che lasciarlo nautrale, che non ti dico. O ancora, un amico meccanico mi ha regalato uno specchietto retrovisore esterno Vitaloni Sebring per la 124 spider e pretendeva lo installassi sul lato destro. Inutile fargli capire che l'avrei tenuto di scorta e che sul lato destro, non essendo previsto, non l'avrei mai installato.
    Certo, non impazzisco per un fodero ammo grigio al posto di nero o per lo stesso problema sul copriventola. La sella mi da già più fastidio però

Moderatore VRista Platinum L'avatar di teach67
    Potenza Reputazione
    27

gemellina della mia.bella complimenti..... anche il prezzo direi che è in linea....... a proposito dei particolari da fare in nero opaco (o uno scurissimo grigio antracite) c'è anche il copriventola..... la mia dell'82 era così.........

Ultima modifica di teach67; 21-09-13 alle 17:41

ciao a tutti pier-px
    www.vespanuoro.it
    ajòòòòòò

Potenza Reputazione
    12

Poco alla volta.....la si prepara. adesso devo capire come regolarmi con l'assicurazione. Per le moto vale solo l'FMI vero? Avere altri mezzi iscritti ASI può esser utile? Ma questa è una domanda che porrò direttamente nell'apposita sezione

Potenza Reputazione
    12

Citazione Originariamente Scritto da ONLYET3 Visualizza Messaggio
    complimenti per l'acquisto ...."MA non diventare immediatamente TALEBANO " , ...premesso che l'importante è solo il suffisso VMB1M i numeri sono relativi .., altresi' sappi che i carter originali di ricambio non hanno mai avuto nulla di stampigliato " per estrema precisione basta portari dietro la fattura di vendita o la ricevuta del meccanico" a meno che nonsi vada si "s.pun..one"
    No, tranquillo, aspetto una mezz'oretta ahahahahah

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •