Ciao Gian, grazie per i complimenti. Ho tentato di modificare io il messaggio togliendo quella foto ma non riesco. Che non sia possibile? Però, che uso potrebbe esser fatto di una foto di un numero di telaio?
Ciao Gian, grazie per i complimenti. Ho tentato di modificare io il messaggio togliendo quella foto ma non riesco. Che non sia possibile? Però, che uso potrebbe esser fatto di una foto di un numero di telaio?
bella bella...complimenti per la vespa e per l affare che hai fatto.con i tempi che corrono la cifra che hai pagato secondo me è ottima.
l unico appunto è per la sella come ti hanno gia detto in diversi.a me la yankee proprio non piace e in piu su un gioiello come la tua vespa proprio stona
Grazie!!!!!!! Lo so, non è mai piaciuta neppure a me quella sella. E adesso ne ho 2, entrambe nere, una di mio figlio (la detesta anche lui) e una mia. Purtroppo questa aveva anche la sella originale ma era con il rivestimento tagliato. Ho appena provato a caricare in macchina il cinquantino di mio figlio e......ci sta. Devo solo vuotare il serbatoio per evitare perdite. Non devo nemmeno agganciare il carrellino. Martedì o mercoledì andrò a ritirarla e poi posterò le foto di entrambe.
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Bella l'ET3, niente da dire.Se riesci a portare a casa anche la sella originale seppur tagliata, potresti con calma cercare una fodera di ricambio e ripristinarla. Magari esiste come ricamhio, io sulla PX ho fatto così. Personalmente preferisco, nei limiti del possibile, rigenerare le parti originali che i ricambi odierni.
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
Grazie!!!! Non la sopporto proprio quella sella, mai sopportata. Credo andrò a prenderla martedì e vedrò di barattare la yankee con un foglietto da 50 euro.
Intanto ho provato a far stare la special in macchina e ci sta. Dovrò solo vuotarle il carburatore in maniera che non perda. Tolgo lo sportello vano motore e l'adagio su dei vecchi cuscini. Non dovrei far danni perchè la pedivella è la parte che sporge maggiormente. Coricandola dall'altro lato ho paura di ammaccare la carrozzeria.
Eccoci qui! L'ho portata a casa e adesso dorme affiancata al cinquantino di mio figlio. Chi me l'ha venduta è un carrozziere (il cui comportamento mi ha deluso) che l'aveva rientrata sulla vendita di una Fiat 500 L degli anni '70. Oggi ho conosciuto il proprietario, ragazzo davvero in gamba e appassionato, che mi ha elencato di persona tutti i lavori fatti. Motore aperto completamente, sostituzione di fasce elastiche (pistone e cilindro erano perfetti), paraoli, ingranaggio messa in moto, crociera, frizione rinforzata, guaine e cavi. Poi è stata smontata completamente per la riverniciatura completa con lo stesso chiaro di luna originale.
grande acquisto!!
adesso te la puoi godere per bene.
la sella originale poi, sei riuscito portarla a casa?
anche se tagliata, trovi degli ottimi tapezzieri che te la sistemano come si comanda
No, niente sella originale anche perchè ho scoperto dall'effettivo proprietario che al carrozziere/venditore era stata ceduta solo con la Giuliari. Avendo visto che era tagliata non avevo nemmeno fatto caso se era effettivamente una originale o solo simile. Dopo che il ragazzo che mi ha firmato il passaggio di proprietà mi ha raccontato la sua vicenda con il carrozziere/venditore, ho preferito tagliar corto, pagare e andarmene.