Ogni giorno ne esce una di nuova. Mica male.....
Vespa et3 da vedere - 1981 Moto e Scooter usato - In vendita Grosseto
Se non ti fermi su una rischi di far i capelli bianchi e ancora non l'hai messa in moto
Ogni giorno ne esce una di nuova. Mica male.....
Vespa et3 da vedere - 1981 Moto e Scooter usato - In vendita Grosseto
Se non ti fermi su una rischi di far i capelli bianchi e ancora non l'hai messa in moto
Sorry è partito doppio
Ultima modifica di golflimasierra; 22-09-13 alle 16:47
bella ma la cerco blue marine o blue jeans
cioa andry, ho letto con attenzione il tuo post e mi permetto di darti un consiglio, non perchè pensi di essere migliore di te, ma solo perchè credo di avere qualche anno in più e forse un briciolo di esperienza in questo mondo bello e affascinante, ma anche un po' "pericoloso".Detto che condivido in pieno quanto ti dicono gli altri utenti, cioè che le ET3 oltre i 3.500 sono assolutamente in bolla speculativa, perchè non rispecchia il valore di una vespetta bella, grintosa, ma molto molto comune, penso che tu abbia troppa fretta di concludere... il consiglio che ti do è questo: la bella stagione è finita, anche se te la porti a casa la prossima settimana ci fai qualche giro e poi la stivali in garage per sei mesi..attendi la brutta stagione, è quella in cui si fanno gli affari migliori!!! stai pagando almeno 1.200 euro più del "reale" valore, dove per reale intendo quello che tu riusciresti a realizzare se la vendessi a tua volta.Se ci fai caso, quelle Et3 rimangono in vendita mesi e mesi... non alimentare anche tu questa bolla del mercato!bella è bella, ma non più di molte altre che si vedono in giro... e non farti condizionare dal telaio a 4 o 5 cifre... non esiste una grossa differenza, solo la jeans era un po' meno diffusa.
Ma ... sporcarsi un po' le mani e farti parte del lavoro da solo? Altrimenti comprati una moto nuova, con 3.000€ ti prendi un GSR 600 che è una goduria! Altro che Vespa!
Che gusto c'è ad avere una motoretta vecchia, fatta di ferraccio, scomoda, che va piano, che non frena, che tira da una parte, che vibra ... se non quello di sapere ogni minima vite come e quanto è stata avvitata? Conoscerne ogni minimo anfratto, sapere il perché e il per come di ogni singola vibrazione?
Boh, io la penso così ... La Vespa va vissuta per il 60% in strada e il 40% in garage.
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Purtroppo non sempre uno ha il tempo e la possibilità di restaurarsela.
La penso esattamente come te, ma per alcuni resta solo un sogno.
un dubbio ragazzi come dovrebbe essere il libretto originale di una vespa del 12/07/78
e ancora a pagine?
grazie mille
se potete postare un faxsimile
sono quelli con la copertina grigia che si aprono a libro.
quelli foglio unico intendi quelli come questo?
non ho presente, il suo comunque, quello che si usava negli anni 70- 80 era quello che ti ho mostrato sopra... poi dipende un po' anche dalla provincia. Con le targhe in ferro alcune provincie finirono nel 62, ma io ho un gs targato Benevento del 63 che aveva ancora targa in ferro...
modifico:
è per caso questo?? perchè se è questo, anche non colorato, è giusto.. in effetti ho un px dell'80 che ha un libretto simile
Ultima modifica di lorenz9792; 24-09-13 alle 19:34
Con tutto il tempo che hai perso per girare a cercarne una "come vuoi tu" ne facevi 3 di Vespette
Sono dell'idea che, salvo situazioni gravi, se uno una cosa la vuole il tempo lo trova. Sempre. Lo trovo io che ho da gestire una ex moglie, una figlia, un'azienda mia, un lavoro da dipendente, un Vespaclub, un'associazione sportiva, qualche morosa e un po' di vita sociale ogni tanto!
Per il posto basta organizzarsi un po' con quello che si ha. Io ora ho deciso di lasciare l'auto in cortile e di dedicare l'intero box auto (di quelli "a casetta" fatti di lamiera dove dentro ci sta si e no una Punto) ma prima me la gestivo liberando il posto auto ogni volta che dovevo riparcheggiare la macchina.
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Dillo a chi lavora 6 giorni e mezzo su 7 dalle 10 alle 00.00.. e non ha ex moglie, non ha una figlia, non ha un'azienda, non gestisce vespaclub, non ha un'associazione sportiva, di morosa ne ha solo una e non ha vita sociale da 10 anni.
Io sono più dell'idea che se questo Paese è nella M***a è perchè gli italiani a parole fanno troppe cose.. Fuorchè lavorare.
Chiedo scusa per l'OT, non è sicuramente la sede giusta.
Andry91.. cercare un mezzo d'epoca e comprarlo bene, non è mai una cosa immediata. Dai tempo al tempo, hai tutto l'inverno davanti e vedrai che qualcosa di buono esce.
Un piccolo consiglio. Comprare su internet è ormai diventato un inferno, chiedi in giro a chiunque nel quotidiano, parla, piazza qualche volantino nei locali o luoghi pubblici e vedrai che di quelle introvabili vespette ce ne sono a centinaia intorno a te.
Buona fortuna!
vi ringrazio
farò il possibile
sguinzaglia , i parenti " nonni ,anziane zie ecc" portieri ecc vedrai che qualcosa esce e non solo et3!
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!