Infatti è quello che ti volevo far notare: telaio 39*** motore 113342, il motore è dell'81.
Prezzo spropositato, anche se il regalo te lo fà il nonno perchè sputtanargli i soldi, scusa la franchezza!
Io resto dell'idea che se hai un così alto budget, trovatene una da restauro con doc in regola, e hai tutto l'inverno per farla come dio comanda.
![]()
troppi , vedi questa :Piaggio Vespa et3 conservata - 1981 Moto e Scooter usato - In vendita L'Aquila , al max 3000,00 con passaggio e ne fai un conservato coi fiocchi!
non direttamente MA è uno che vende /scambia vespe ecc mette spesso annunci ! " sempre con lo stesso nome e con medesimo telefono, oppure Vespa 125 et3 blue jeans Moto e Scooter usato - In vendita Teramo " togli 500/600 euro è diverso tempo che la vuole vendere ... oppure Et3 jeans Moto e Scooter usato - In vendita Chieti
Grazie a mille ragazzi x i numerosi consigli
Si può risolvere questo problema con i numero motore? Compranto magari un motore semi completo? Quanto verrebbe a costare?http://www.vesparestauro.it/newsito/index.php/identificare-il-modello
Grazie concora
Non capisco perchè vuoi far spendere a tuo nonno un capitale per prendere un mezzo che non ha il motore accoppiato d'origine pensando addirittura di comprare un motore semicompleto (trovandolo con un numero corrispondente). O mi sono perso qualche passaggio e non ho capito niente?![]()
Ultima modifica di golflimasierra; 22-09-13 alle 11:53
entrambe con targa europea nuova e documenti nuovi
grz lo stesso