Citazione Originariamente Scritto da lorenz9792 Visualizza Messaggio
cioa andry, ho letto con attenzione il tuo post e mi permetto di darti un consiglio, non perchè pensi di essere migliore di te, ma solo perchè credo di avere qualche anno in più e forse un briciolo di esperienza in questo mondo bello e affascinante, ma anche un po' "pericoloso".Detto che condivido in pieno quanto ti dicono gli altri utenti, cioè che le ET3 oltre i 3.500 sono assolutamente in bolla speculativa, perchè non rispecchia il valore di una vespetta bella, grintosa, ma molto molto comune, penso che tu abbia troppa fretta di concludere... il consiglio che ti do è questo: la bella stagione è finita, anche se te la porti a casa la prossima settimana ci fai qualche giro e poi la stivali in garage per sei mesi..attendi la brutta stagione, è quella in cui si fanno gli affari migliori!!! stai pagando almeno 1.200 euro più del "reale" valore, dove per reale intendo quello che tu riusciresti a realizzare se la vendessi a tua volta.Se ci fai caso, quelle Et3 rimangono in vendita mesi e mesi... non alimentare anche tu questa bolla del mercato!bella è bella, ma non più di molte altre che si vedono in giro... e non farti condizionare dal telaio a 4 o 5 cifre... non esiste una grossa differenza, solo la jeans era un po' meno diffusa.
non mi sono mai ritenuto il migliore anzi dichiaro sempre di sapere meno degli altri
il mio scopo non è rivenderla ma tenerla per sempre
ti ringtrazio per il consiglio