Purtroppo non sempre uno ha il tempo e la possibilità di restaurarsela.
La penso esattamente come te, ma per alcuni resta solo un sogno.
Purtroppo non sempre uno ha il tempo e la possibilità di restaurarsela.
La penso esattamente come te, ma per alcuni resta solo un sogno.
un dubbio ragazzi come dovrebbe essere il libretto originale di una vespa del 12/07/78
e ancora a pagine?
grazie mille
se potete postare un faxsimile
sono quelli con la copertina grigia che si aprono a libro.
quelli foglio unico intendi quelli come questo?
Con tutto il tempo che hai perso per girare a cercarne una "come vuoi tu" ne facevi 3 di Vespette
Sono dell'idea che, salvo situazioni gravi, se uno una cosa la vuole il tempo lo trova. Sempre. Lo trovo io che ho da gestire una ex moglie, una figlia, un'azienda mia, un lavoro da dipendente, un Vespaclub, un'associazione sportiva, qualche morosa e un po' di vita sociale ogni tanto!
Per il posto basta organizzarsi un po' con quello che si ha. Io ora ho deciso di lasciare l'auto in cortile e di dedicare l'intero box auto (di quelli "a casetta" fatti di lamiera dove dentro ci sta si e no una Punto) ma prima me la gestivo liberando il posto auto ogni volta che dovevo riparcheggiare la macchina.
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Dillo a chi lavora 6 giorni e mezzo su 7 dalle 10 alle 00.00.. e non ha ex moglie, non ha una figlia, non ha un'azienda, non gestisce vespaclub, non ha un'associazione sportiva, di morosa ne ha solo una e non ha vita sociale da 10 anni.
Io sono più dell'idea che se questo Paese è nella M***a è perchè gli italiani a parole fanno troppe cose.. Fuorchè lavorare.
Chiedo scusa per l'OT, non è sicuramente la sede giusta.
Andry91.. cercare un mezzo d'epoca e comprarlo bene, non è mai una cosa immediata. Dai tempo al tempo, hai tutto l'inverno davanti e vedrai che qualcosa di buono esce.
Un piccolo consiglio. Comprare su internet è ormai diventato un inferno, chiedi in giro a chiunque nel quotidiano, parla, piazza qualche volantino nei locali o luoghi pubblici e vedrai che di quelle introvabili vespette ce ne sono a centinaia intorno a te.
Buona fortuna!
vi ringrazio
farò il possibile
sguinzaglia , i parenti " nonni ,anziane zie ecc" portieri ecc vedrai che qualcosa esce e non solo et3!