Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Inizio restauro vespa gtr vnl2t!!!

Potenza Reputazione
    0

Inizio restauro vespa gtr vnl2t!!!

Ciao a tutti finalmente ce l ho fattaaaaaaa!!!ho portato a casa una vespa gtr del 1971!!!mi chiamo Tommy e scrivo da Lecco,sono al primo restauro "radicale" la pedana e' messa male,non mi interessa!!sogno il gtr da una vita e dopo aver semi restaurato un pk 50 e un altra moto di mio papà sono partito oggi con questo progetto!!!prima di iniziare comunque un bel giretto l ho fatto lo stesso!!!!pedana marcia,ferma da anni ma marciante e funzionante in tutto anche l impianto elettrico!!!l unico vero inconveniente e' che anni fa fu sabbiata e verniciata e non sono stato in grado di risalire al colore originale ora e' azzurra(posterò' le foto) dalla tabella che ho trovato nel 1971 il gtr era o rosso corallo o chiaro di luna metallizzato o grigio polaris correggetemi se sbaglio,il motore e' il suo ho controllato i numeri il telaio e' il suo anche se quasi illeggibile!! Volendo farla asi credo che non avrò speranza di risalire al colore originale purtroppo opterò per il chiaro di luna metallizzato visto che il polaris e il rosso corallo non finiscono di piacermi (gusto personale) e mi appellerò alla fortuna per la targa oro!!!a presto e un saluto a tutti!!

VRista Silver L'avatar di joedreed
    Potenza Reputazione
    22

Re: Inizio restauro vespa gtr vnl2t!!!

Bene, un altra Gtr chiaro di Luna come la mia Marilyn! Falla bella come merita!
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

VRista Silver L'avatar di fabris78
    Potenza Reputazione
    22

benvenuto e buon restauro!
    www.vespanuoro.it/ capoindiano

VRista Silver L'avatar di cuorenevro1977
    Potenza Reputazione
    17

Inizio restauro vespa gtr vnl2t!!!

ciao benvenuto complimenti per i gusti e buon lavoro!
    Inviato dall'Applicazione Android

VRista L'avatar di vespistaro
    Potenza Reputazione
    17

ciao a tutti...mi confermate che la scritta della suddetta vespa..una volta smontata è irrecuperabile...almeno nel sistema di fissaggio?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •