Grazie per ora... Cerco di farglielo capire in qualche modo!Magari gli mando un disegnino!
"A marce basse... Daje gasse!!!"
Gli ho mandato una foto dell'originale presa su internet... Aspetto risposta. Mi sembra comunque strano che un'azienda del genere abbia dei dubbi sui prodotti che vende...
Non è questione di non sapere cosa vendono..è che prendono per buono il modello della vespa tralasciando che nel corso degli anni, lo stesso modello potrebbe aver subito restayling da parte della Piaggio (vedi ad esempio la pk xl)
Se hai la forcella come la mia (pk50xl rush) l'ammortizzatore giusto da prendere è quello che ha i fori di aggancio laterali ed è di dimensioni più piccole di quello del px...quindi, in altre parole, quello dell'ets, del pk125xl, del pk125s, vespa 50 hp e così via..
Ciao Mincio,
Secondo me sul sito quello che è scritto è corretto, magari ho trovato qualcuno dall'altra parte che ha poca esperienza nell'ambito "vespa". Gli ho mandato una foto dell'ammortizzatore originale e sembra aver capito che il modello che mi interessa è quello che mi hai suggerito tu! Ma se fossi stato un novellino e mi fossi fidato avrei preso una fregatura...![]()