Citazione Originariamente Scritto da ikaro11 Visualizza Messaggio
mi sembra di aver scritto che i giri in base alla vite che hanno siano giri come punto di base poi di affinare eventualmente necessario in più o in meno... per il resto e parlo di motori totalmente originali 150 cc se con le suddette caratteristiche di vite regolazione x una buona carburazione x il 80% dei casi fa bene come ho detto io x il restante 20% che può essere imputato a filtro aria sporco, aspirazione di aria da qualche parte ecc ecc. va fatta una correzione in più o in meno... e lo dico non per sentito dire ma x esperienza personale, perchè ho 4 vespe di cui 2 px uno vecchio modello arcobaleno (vite a taglio) e l'altra mod 2011 (vite esagono) oltre che come hobby con le vespe degli amici...
poi se invece siamo qui a disquisireanche su cose ridette e risapute e a creare solo confusione a quei utenti che chiedono informazioni lo possiamo anche fare ma perdiamo tempo noi e creamo incertezza a chi ha bisogno...
saluti a tutti.
aaahhh beh, se lo dici tu che hai la certezza di 4 vespe allora non parlo più!!!
Saluti anche a te

Gg