è senza dubbio una vnb3 perchè ha il culo stondato con il portatarga ed è sprovvista dei fregi di alluminio sulle pance... dalla vnb4 in avanti ha l'alloggiamento targa incorporato nel telaio...
è senza dubbio una vnb3 perchè ha il culo stondato con il portatarga ed è sprovvista dei fregi di alluminio sulle pance... dalla vnb4 in avanti ha l'alloggiamento targa incorporato nel telaio...
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
..hai colpito e affondato l'obbiettivo! ;)
Allora, grazie alle vostre indicazioni ho scoperto che si tratta di una VNB3 3marce, colore non originale, sotto il rosso ci stava una gradazione di grigio.
Il porta targa non è integrato ma è avvitato con due viti ed è di ferro.
- Codice Telaio: VNB3T 064***
- Codice Motore: VNB3M 067***
Domanda:
Tramite telaio, dove posso verificare le caratteristiche della mia Vespa VNB3?
Adesso vedo se posso riportarla in vita, già ho parlato con l'ACI e mi hanno detto che potrebbe essere fattibile!
Attendiamo nuove! :)
Ultima modifica di Alex13; 25-09-13 alle 17:35
Certo che puoi rimetterla in strada, innanzitutto devi restaurarla ed iscriverla al registro storico,poi viene il resto. Il colore che hai trovato sotto è quello originale, certo che se avessi la pazienza di togliere quel rosso magari ti viene fuori un gran conservato.
Se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
Vespa 50?? convinto tu...
Hai problemi a starmi dietro?Arrangiati...
- Marca: Piaggio
- Modello: Vespa "VNB3"
- Cilndrata: 125cc
- Marce: 3
- Anno: 1962
- Codice Telaio: VNB3T 064*** IGM 1134 OM
- Codice Motore: VNB3M 067***
- Colore Telaio: 15210 Grigio Max Mayer
- Colore Antiruggine: 3000M Nocciola
- Colore Copriventola: 1.268.0983 Alluminio
---Mi confermate i codici colore?---
Chi mi potrebbe indicare il Colore cerchi delle ruote, forcella, devio luci, portapacchi, cornice faro, portaruota e quant'altro come fregi, bordoscudo, ecc ecc ecc?
Più dettagli ci sono meglio è, no? XD
Ultima modifica di Alex13; 25-09-13 alle 20:23