ho rivisto meglio le foto: mi ha ingannato il fatto che il portatarga e' verniciato nello stesso colore della vespa e sembrava parte integrante della coda. quindi ok dalla vnb3 in giu.
ho rivisto meglio le foto: mi ha ingannato il fatto che il portatarga e' verniciato nello stesso colore della vespa e sembrava parte integrante della coda. quindi ok dalla vnb3 in giu.
[SIGPIC][/SIGPIC]
« A Lardęa de tęra antiga,
figgie belle no ghe nč miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
...fai benissimo ad avere queste granitiche certezze, tuttavia su vespe cosi' evidentemente rimaneggiate meglio non fare troppo caso a dettagli troppo "sottili", tipo (soprattutto) i fregi e altre parti mobili (e dunque ..amovibili)
Direi che l'elemento "macro" da cui non si scappa e' la forma della coda ...per il resto lasciamo che venga alla luce la matricola telaio che rappresenta l'unico elemento inquivocabile per la sicura identificazione![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
« A Lardęa de tęra antiga,
figgie belle no ghe nč miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]