Nel mio GS ho un GOL ormai da 15000 km e non ha ancora
dato segni di cedimento ed è uno di quelli più sputtanati cioè
i primi esemplari che facevano e quindi ricco di imperfezioni
con i bordi dei travasi taglienti come rasoi e fatti male, mancante
dei due fori di lubrificazione per lo spinotto (come il tuo), con la
testa ruvida come la carta vetrata da 400...modificandolo a livello
funzionale e quindi stondando e rendendo uguali i travasi, praticando
i due fori lubrificazione spinotto, lucidando a modino la testa e praticando
due fori aggiuntivi da 2 mm di diametro sul mantello in corrispondenza
dei prigionieri del cilindro (2 fori per prigioniero=8 fori) perchè la camicia
del cilindro è di tipo "estivo" quindi molto fina, tolleranza aumentata di 3
centesimi in sede di rettifica, rimontaggio obbligatoriamente con chiave
dinamometrica è dal 2009 che la uso, con il bel tempo, senza tanti patemi
e tirandola anche con una certa irresponsabilità...
miscela al 3% con olio semisintetico Motul 510 che è denso come l'olio di sansa
e puzza uguale...