Risultati da 1 a 22 di 22

Discussione: Quale causa date a questo grippaggio?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #19
    VRista DOC
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Filiculi
    Età
    60
    Messaggi
    1 199
    Potenza Reputazione
    20

    Re: Quale causa date a questo grippaggio?

    Nel mio GS ho un GOL ormai da 15000 km e non ha ancora
    dato segni di cedimento ed è uno di quelli più sputtanati cioè
    i primi esemplari che facevano e quindi ricco di imperfezioni
    con i bordi dei travasi taglienti come rasoi e fatti male, mancante
    dei due fori di lubrificazione per lo spinotto (come il tuo), con la
    testa ruvida come la carta vetrata da 400...modificandolo a livello
    funzionale e quindi stondando e rendendo uguali i travasi, praticando
    i due fori lubrificazione spinotto, lucidando a modino la testa e praticando
    due fori aggiuntivi da 2 mm di diametro sul mantello in corrispondenza
    dei prigionieri del cilindro (2 fori per prigioniero=8 fori) perchè la camicia
    del cilindro è di tipo "estivo" quindi molto fina, tolleranza aumentata di 3
    centesimi in sede di rettifica, rimontaggio obbligatoriamente con chiave
    dinamometrica è dal 2009 che la uso, con il bel tempo, senza tanti patemi
    e tirandola anche con una certa irresponsabilità...
    miscela al 3% con olio semisintetico Motul 510 che è denso come l'olio di sansa
    e puzza uguale...
    Ultima modifica di vesparolo; 25-09-13 alle 23:54 Motivo: ....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •