basta ora ho smesso di rompermi i cogl...i con questo si! passo al phbh
ho appena parlato con un ragazzao gentilissimo al tel che mi da un phpbh compelto di tutto! con svariati getti, 6 gigliottine, spilli, valvole, guarnizioni, collettore e manicotto
il tutto a 65 euro spedito!
voglio provare questo famoso phbh per la precisione un 28
per montarlo che io sappia dovrei cambiare guaina e filo del gas con dei più lunghi giusto? vorrei sapere con precisione quali fanno al caso mio.
per il montaggio non allargherò la valvola ma solo esternamente il carter ora il problema è questo:
ho notato che esistono 2 tipologie di pensiero per quanto riguarda la raccordatura; c'è chi lucida i carter a specchio e chi passa la telesmeriglia chi raccorda il carter perfettamente e chi il carter lo lascia qualche millimetro più piccolo per sfruttare l'effetto venturi...
cosa mi consigliate? il carter lo raccordo perfettamente col collettore? se in qualche parte il collettore è più piccolo allargo anche il collettore?
il buon [elaboriamo il 2 tempi] ribaddisce l'importanza di avere lingressi conico e fino a qui è tutto chiaro comunque vada farò una raccordatura conina per il resto attendo vostri consigli
passando a livello pratico:
quali migliorie dovrei aspettarmi da questa tecnologia di carburazione?
qualcuno ha da consigliarmi qualche guida che spiega bene il suo funzionamento e gli accorgimenti da seguire?
grazie in anticipo raga