Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Pipetta carburatore shb sfilettatta

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    12

Pipetta carburatore shb sfilettatta

Salve a tutti ragazzi , ho sfilettato la pipetta sarebbe l attacco della cannuccia della benzina del mio carburatore da 19. L' ho rifilettato e però perde lo stesso, e molto pure! come posso risolvere??? per precisione vi allego una foto che vi mostara il punto dove ho sfilettatto il carburatore.

12145_1.jpg

Moderatore VRista Silver L'avatar di Mincio82
    Potenza Reputazione
    22

Re: Pipetta carburatore shb sfilettatta

Se c'è abbastanza margine si potrebbe mettere un helicoil, ma a conti fatti non penso spenderesti meno di 15 euro (sempre se già non disponi di tale attrezzatura)
    Visto che di questi carburatori se ne trovano a tonnellate sui mercatini e su internet, potresti valutare l'ipotesi di acquistarne uno (anche il solo corpo) e trapiantare tutti i componenti del tuo.

Restauro soft-tuning px150e 1982

Vespa Club Ancona
    -----------------------------------------

Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
    Potenza Reputazione
    25

Re: Pipetta carburatore shb sfilettatta

Citazione Originariamente Scritto da Carminex Visualizza Messaggio
    Salve a tutti ragazzi , ho sfilettato la pipetta sarebbe l attacco della cannuccia della benzina del mio carburatore da 19. L' ho rifilettato e però perde lo stesso, e molto pure! come posso risolvere??? per precisione vi allego una foto che vi mostara il punto dove ho sfilettatto il carburatore.

12145_1.jpg
    hai rifilettato, bon

hai maggiorato la vite?
    se hai maggiorato la vite, hai montato una vite con il sottotesta PIANO?
    se hai montato la vite maggiorata con il sottotesta piano, hai maggiorato, di conseguenza, sia il foro del particolare CHE quello della guarnizione di carta che è montata tra testa della vite e particolare del carburatore, CHE il foro del filtrino posizionato tra particolare del carburatore e corpo carburatore (sempre che quest'ultimo abbia ciccia a sufficienza)?

se invece non hai maggiorato la vite accertati che il filetto che hai rifatto tenga (dubito) e che ci siano sia la guarnizione sottotesta vite in carta, che il filtrino interposto tra particolare del carburatore e corpo carburatore
    Ultima modifica di sartana1969; 27-09-13 alle 12:21

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •