ero certo che fpsse radiata invece no, al pra risulta ancora, come procedo ? non ho i docu menti e la vespa č intestata a mio padre.
ero certo che fpsse radiata invece no, al pra risulta ancora, come procedo ? non ho i docu menti e la vespa č intestata a mio padre.
fai fare denuncia di smarrimento dei documenti a tuo papā
cmq, secondo me, č meglio che non sia radiata
prova
Denuncia di smarrimento documenti e richiesta duplicato. I bolli sono in regola?
![]()
PX forever, GTS for every day.
[SIGPIC][/SIGPIC]
E' li che casca l'asino, mai pagati credo dal 71 in poi .....ora che si solleva il "vespaio" per le varie pratiche cosa potrebbe accadere ?Denuncia di smarrimento documenti e richiesta duplicato. I bolli sono in regola?
Grazie Antonio
Originariamente Scritto da antovnb4t
Dovrebbero averla radiata d'ufficio.....Hai provato a simulare il bollo sul sito ACI?
PX forever, GTS for every day.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Infatti, era dato per scontato ma c'č in visura... capita una volta forse su 1000, non so ! Non č che a mio padre arriva il conto dei bolli di 30 anniDovrebbero averla radiata d'ufficio.....
negativo!!!Originariamente Scritto da antovnb4t
a meno che non ci sia qualche errore nelle notifiche degli avvisi di pagamento precedenti, di cui parleremo se esiste il problema
potrebbero arrivarti i bolli da pagare degli ultimi 3 anni, escluso quello in corso
quindi: 2007-2006-2005 il resto č andato in prescrizione
ma non ti arriveranno cmq nulla, visto che si tratta di tassa di circolazione e non di possesso
posso chiederti in che regione ha la residenza tuo papā??
prova
Infatti, nessun arretrato e nulla di nulla.
Sia la VBB2 che la LI III non pagavano bolli rispettivamente dall'85 e dall'82/83 circa. Mai radiate, ho fatto il passaggio ed ho pagato il bollo quando mi č stato necessario.
Nessun arretrato![]()
Oh....mi si č storto il pi...anton
Bene , bene, sospiro di sollievo.
Noi risediamo in Torino cmq.
Grzie per le info
Quindi la mia omonima VNB4 č viva.
vai tranquillo, fai fare la denuncia a tuo papā e rimetti in strada questo "pezzo della tua famiglia" :D
p.s. se poi ti arriva qualkosa di bolli arretrati fammelo sapere che vediamo se li devi pagare o č un abuso![]()
prova
Ok, grazie ancora. Non vedo l'ora, a pensare a quanta carta avrei dovuto muovere per reimmatricolare....
Domanda banale: ma hai controllato che i documenti non siano sulla vespa, vero? Nel porta oggetti o sotto la sella. Prima di fare la denuncia č il caso di verificare che non siano, magari, nei documenti di famiglia.
Poi, se non li trovi, tuo padre deve fare denuncia di smarrimento di libretto e foglio complementare e chiedere che gli diano 2 originali della denuncia, uno da presentare al PRA per il nuovo CdP e l'altro in motorizzazione per la nuova carta di circolazione.
Ciao, Gino
Gino, i documenti erano nella sacca laterale in un coso di plastica, e dopo 10anni di fermo si sono ridotti parte in coriandoli il resto in muffa, poi mio padre a deciso di buttare via tutto, ma ti parlo giā di 20 anni fa, io me li ricordo giā illeggibili all'epoca. Considera che con sta Vespa mio padre ci andava a lavoro 12mesi l'anno 40km al giorno, ha visto tante piogge e circa 90milakm sul groppolo, e la sacca sx era perennemente allagata ed umida.
Bene, allora puoi procedere.
Ciao, Gino