Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
Bella è bella (c'è anche l'ammo nuovo che confonde ahaha), ora dal cell la vedo anche più grande, sicuramente la piastrina l'avrei fatta da almeno 3/4mm, ed appunto sagomata in modo tale che scarichi le forze sul mozzo e non sulla vite.
Piegandolo non lo indebolisci anzi, aumenti la resistenza, visto che lavora nel senso opposto in cui lo hai piegato tu.

Hai visto se si poteva realizzare con meno braccio, ovvero, il perno che tiene la piastrina sul supporto originale a metà, e il foro di andata del cavo sotto, quello di ritorno sopra. Avresti un sistema più stabile che perderebbe meno tiraggio in flessione e solleciterebbe meno la filettatura del supporto originale
sai che non ho capito come dici?

comunque si,potevo stare più corto,ma già così si fa fatica a usare i registri.
Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
E comunque, riguardandolo meglio, potresti sfruttare proprio il registro originale, ed ancorare la piastra al registro, in modo da averlo mooolto corto e col cavo che lavori in linea come l'originale

Me lo comprate un bozzello o devo farmelo al tornio, visto che da me non ne trovo??
Il registro non l ho voluto usare apposta,secondo me è troppo debole,mentre usando un piccolo bullone ne aumento la resistenza.
ma di sicuro non è la soluzione definitivo,diciamo che questo è un proto. l idea è di realizzare un inserto di alluminio con questa angolazione,fissato al posto del registro e che scarica la forza sul mozzo.

te lo prendo io appena prendo un altro bozzello la gianna..
Citazione Originariamente Scritto da Graziano65 Visualizza Messaggio
Purtroppo non è più dusponibile i modelli che la usavano era il primo pk125 pre autocentrante e le pk automatiche pre.conviene farsela fare

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
AZZ! il più è capire da chi andare.
comunque oggi con la foto vado in ferramenta..si sa mai..