Risultati da 1 a 25 di 210

Discussione: mi sono arrivati i cerchi tubless pinasco

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Re: mi sono arrivati i cerchi tubless pinasco

Citazione Originariamente Scritto da Balzy Visualizza Messaggio
    Senza scaldarsi (anche perché, oltre a non aver offeso nessuno, non mi pare di aver travisato niente), li trovi da Officina Tonazzo a 75 euro l'uno. Per le valvole non saprei.
    Nessuno si è scaldato, basta fare attenzione a ciò che si scrive, senza fare sarcasmo, perché lo schermo di un PC non è un ottimo tramite.

So bene quanto costano i cerchi e dove si possono trovare, quello che volevo sapere è se la guarnizione OR (si chiamano così le guarnizioni toroidali) è di facile reperibilità ed, eventualmente, quanto costa.

Ciao, Gino

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    13

Più moderatamente a tutto direi che questi cerchi nell'idea sono veramente ottimi.
    Dobbiamo dare il tempo per vedere se sono fruibili veramente al 100%, senza troppi giri complicati per approvvigionarsi dell'OR adatta.
    E' vero pure che per anni si è andato con i cerchi e ancora ci andiamo con i vecchi scomponibili a camera d'aria ma dobbiamo anche dire ed è innegabile, è sancito
    "senza appello" che le gomme tubeless sono più sicure di quanto possano essere quelle a camera d'aria.
    Poi ognuno di noi ha diverse esperienze ma ad ogni modo poter montare gomme tubeless su cerchi scomponibili sarebbe una bella comodità.
    Speriamo che l'utente che li ha comprati, di tanto in tanto ci aggiorni. Anche se credo che prima di un cambio gomme "sereno" ovvero di diecimila km le chiacchiere che stiamo facendo siano completamente inutili.

VRista Silver L'avatar di iena
    Potenza Reputazione
    24

Fate una colletta, me ne comprate un paio e li testo io.
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •