Risultati da 1 a 25 di 210

Discussione: mi sono arrivati i cerchi tubless pinasco

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di ascellaovale
    Localitā
    Orosei
    Etā
    51
    Potenza Reputazione
    19

Re: mi sono arrivati i cerchi tubless pinasco

Io monto i cerchi in lega da alcuni anni e uso i dadi standard Piaggio da 13.
    Aggiungo la mia piccola opinione. Da quando monto i tubeless non ho mai avuto problemi. Per eccesso di sicurezza, cambio la valvola indipendentemente dallo stato ogni inizio estate. Stallonamenti, forature strane mai avute, e macino chilometri visto il mio stato di pendolare. Questi cerchi Pinasco sono secondo me un ottimo compromesso, una via di mezzo. Ma preferisco i tubeless che ho (meno cose ci sono, meno cose si rompono) da 2.1 dove il mio gommista ha oramai affinato la tecnica per lo smontaggio e il montaggio del pneumatico. Gonfio a 2.5 la posteriore e a 2 l'anteriore e via macinare chilometri. Con calma, perchč sempre di un progetto del dopoguerra si tratta e non credo le nostre bambine siano state progettate per piegare a 47° a 150 km/h! W lo spirito bradipo!

VRista Silver L'avatar di James62
    Localitā
    bitritto
    Etā
    62
    Potenza Reputazione
    22

camera d'aria fino alla morte ma non x merito loro aspetto anch'io qualche commento positivo prima di comprarli con riserva
    Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stā na birra fresch

VRista Senior
    Localitā
    Vespa
    Potenza Reputazione
    12

Citazione Originariamente Scritto da ascellaovale Visualizza Messaggio
    Io monto i cerchi in lega da alcuni anni e uso i dadi standard Piaggio da 13.
    Aggiungo la mia piccola opinione. Da quando monto i tubeless non ho mai avuto problemi. Per eccesso di sicurezza, cambio la valvola indipendentemente dallo stato ogni inizio estate. Stallonamenti, forature strane mai avute, e macino chilometri visto il mio stato di pendolare. Questi cerchi Pinasco sono secondo me un ottimo compromesso, una via di mezzo. Ma preferisco i tubeless che ho (meno cose ci sono, meno cose si rompono) da 2.1 dove il mio gommista ha oramai affinato la tecnica per lo smontaggio e il montaggio del pneumatico. Gonfio a 2.5 la posteriore e a 2 l'anteriore e via macinare chilometri. Con calma, perchč sempre di un progetto del dopoguerra si tratta e non credo le nostre bambine siano state progettate per piegare a 47° a 150 km/h! W lo spirito bradipo!
    Che cerchi hai i SIP da 2.10 ?
    Io avevo intenzione di metterci sotto queste belle gomme Tyre IRC Urban Snow, | SIP-Scootershop.com
    da quanto ho capito sono termiche. Quindi direi per l'inverno sono ottime.
    Chissā se vanno sui cerchi sia tubless che con camera.
    Certo accoppiati con i tubeless sono sarebbero una bomba.
    L'unico problema č sapere se i cerchi tubeless montano nel porta ruota del mio PX senza fare modifiche, tipo rotture e poi risaldature o altre diavolerie perchč non le faccio (son fatto cosė)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •