Visto che le lampadine biluce per il mio PX le fan pagare una fucilata, mi chiedevo se esitono dei portalampada adattabili al mio modello per montare le alogene H4 che trovo anche al supermercato a pochi euro. Sapete darmi delle indicazioni?
Visto che le lampadine biluce per il mio PX le fan pagare una fucilata, mi chiedevo se esitono dei portalampada adattabili al mio modello per montare le alogene H4 che trovo anche al supermercato a pochi euro. Sapete darmi delle indicazioni?
Se non sei tanto malato dell'originalità del mezzo puoi montare la parabola completa del px my; non è bella da vedersi ma come portata di luce è nettamente superiore.
Oltretutto è perfettamente compatibile con la lampada h4
Ciao...in quanto si quantizza questa "fucilata"? davvero costerebbero meno quelle del supermercato?...magari a pochi euro chissà che marca trovi, mentrele originali philips o osram sono di buona qualità. inoltre è più giustificato un passaggio all'alogena per la chiarezza della luce, piuttosto che per il prezzo delle lampade.
Comunque il portalampada che tu dici, esiste. Permette infatti di montare le alogene sulla parabla originale. io l'ho montato anni fa, mi capitò tra le mani in una officina. Adesso non saprei dove poterlo ritrovare, magari digitando qualche parola magica su ebay salta fuori...
Ricorda però che non è consilgiato montare le normali H4 perchè assorbirebbe troppa corrente. una lampada H4 da 12V 55W/60W è troppo. Devi trovare le Hs1 12V 35/35W
Nicola
Come dice Snaicol, le H4 da 55 non vanno bene per la Vespa. Quelle da 35 è difficile trovarle al supermercato.
In vendita trovi le alogene 35/35 con attacco BA20D, che montano sul portalampadina PX pre My senza alcuna modifica e grazie alla prismatura del vetro px distribuiscono meglio la luce della plastica My.
Ovviamente da ricambisti forniti.
Cordialmente
Ultima modifica di casabis; 30-09-13 alle 09:49
Infatti, moto o autoricambi le hanno entrambi.
Cordialmente