Ciao a tutti č da un po che non scrivo poichč ho vari impegni (universitą e test) che mi impediscono di lavorare alle mie vespe.
L'altro giorno stavo facendo un giro in vespa fino a quando si spegne come se stesse per andare in riserva , giro la manopola su riserva e spedivello, ma non va quindi controllo le cose classice carburatore se non perde e la candela , tutto a posto ma non partiva .... Mancava la benzina.
Praticamente ho scoperto che non funziona la riserva o meglio non me la segnala, perchč il rubinetto resta sempre aperto (come se fosse messo normalemente ) sia in riserva sia in chiuso . come posso risolvere questo problema? la mia é una pk50s dell'82 con il rubinetto ancora con tre posizioni : normale ,riserva e chiuso. ho gią smontato il serbatoio solo che non so come smntare il rubinetto e il galleggiante , qualcuno riesce ad aiutarmi a risolvere questo problema? e poi sapete spiegarmi come funziona galleggiante e rubinetto? grazie mille aspetto risposte almeno metto a posto la vespa :) ciao a tutti e grazie in anticipo